18/01/08
Dopo sei giornate di campionato, di cui 2 ancora da ultimare, le dodici compagnini della Lega Polliniana risultano ancora molto vicine le une alle altre. Allo stato attuale la compagine di donrodrigo guida la classifica, forte di un attacco in ottima forma che ha già messo a segno ben 10 goal, permettendo ai Rodrigo's di ottenere 4 vittorie, 2 pari e ancora 0 sconfitte (attendendo, come detto, i recuperi); in coda la Beer FC di mister Flaxio, con purtroppo solo due pari come risultati utili conquistati e una differenza reti di -6.
Nel prossimo turno da segnalare il match tra Rodrigo's e Orgasmo FC per la vetta, sull'ostico campo Balestrate, nonchè quello tra le immediate inseguitrici Asbovalinese ed Anonima Balordi, entrambe ferme a 9 punti.

).

"Non mi eliminerete così facilmente, io sono o'Rei e voi non siete un cazzo. Domani parlerò con i miei legali e porterò tutti in tribunale. Ho già le carte pronte per testimoniare ancora una volta la mia innocenza, e c'è chi mi appoggierà (Berluscanio ndr.)"