Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 132

Discussione: La Gazzetta SPOLtiva

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La Gazzetta SPOLtiva

18/01/08

Dopo sei giornate di campionato, di cui 2 ancora da ultimare, le dodici compagnini della Lega Polliniana risultano ancora molto vicine le une alle altre. Allo stato attuale la compagine di donrodrigo guida la classifica, forte di un attacco in ottima forma che ha già messo a segno ben 10 goal, permettendo ai Rodrigo's di ottenere 4 vittorie, 2 pari e ancora 0 sconfitte (attendendo, come detto, i recuperi); in coda la Beer FC di mister Flaxio, con purtroppo solo due pari come risultati utili conquistati e una differenza reti di -6.
    Nel prossimo turno da segnalare il match tra Rodrigo's e Orgasmo FC per la vetta, sull'ostico campo Balestrate, nonchè quello tra le immediate inseguitrici Asbovalinese ed Anonima Balordi, entrambe ferme a 9 punti.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che cazzo di giornale! neanche una foto... 2 euro buttati al vento

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    che cazzo di giornale! neanche una foto... 2 euro buttati al vento

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ok mettiamo due foto...

La squadra CSKA Zanzara al completo per domenica prossima

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

O'Rei eletto fotografo ufficiale, attendo l'arrivo di Jeff per l'affiancamento (si sa che ha ancora molte fotografie che fecero parte del bordello ).

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

21/01/08

La settima giornata è passata agli archivi e la vetta della classifica resta invariata, complice il pari con una rete per parte tra Rodrigo's e Orgasmo FC, mentre ad inseguire troviamo Jewish FC ed Asbovalinese, entrambe uscite vittoriose dai rispettivi match; degna di nota la vittoria di quest'ultima, vero che la compagine di mister Bruno si è riuscita ad imporre con una rete di scarto (2-1 il risultato) contro i diretti rivali in classifica dell'Anonima Balordi di mister Doc Zoidberg, alla 2° sconfitta di fila e senza vittorie da 5 turni.
    In coda ottimo successo esterno della Beerf FC di coach Flaxio, che si è imposta su un Butofogo in periodo nero.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    21/01/08

La settima giornata è passata agli archivi e la vetta della classifica resta invariata, complice il pari con una rete per parte tra Rodrigo's e Orgasmo FC, mentre ad inseguire troviamo Jewish FC ed Asbovalinese, entrambe uscite vittoriose dai rispettivi match; degna di nota la vittoria di quest'ultima, vero che la compagine di mister Bruno si è riuscita ad imporre con una rete di scarto (2-1 il risultato) contro i diretti rivali in classifica dell'Anonima Balordi di mister Doc Zoidberg, alla 2° sconfitta di fila e senza vittorie da 5 turni.
    In coda ottimo successo esterno della Beerf FC di coach Flaxio, che si è imposta su un Butofogo in periodo nero.
    grazie fdv è stata una bellissima vittoria contro una squadra molto difficile da battere,dopo una sconfitta molto pesante contro la tua squadra di domenica scorsa non pensavo che i miei uomini riuscissero subito a recuperare

anti-modernizzazione
    dove si stava meglio quando si stava peggio
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    21/01/08

anche noi abbiamo conquistato i primi 3 punti

Flaxio
    Ospite

Predefinito

Lunedì 21-01-01
    Mani nei capelli, anzi sul cappelo, per il presidente della LegaCalcio o'Rei dopo aver ricevuto la comunicazione di radiazione temporanea per trenta giorni in seguto all'inchiesta per illecito sportivo. Così appare alle nostre telecamere e, amareggiato, annuncia ricorso presso la corte di cassazione e implora l'appoggio del suo emerito amico, nonchè datore di lavoro, Silvio BerluScanio.
    "Non mi eliminerete così facilmente, io sono o'Rei e voi non siete un cazzo. Domani parlerò con i miei legali e porterò tutti in tribunale. Ho già le carte pronte per testimoniare ancora una volta la mia innocenza, e c'è chi mi appoggierà (Berluscanio ndr.)"
    Il presidente era stato accusato di illecito sportivo da alcuni presidenti della serie A di cui si era fatta portavoce il Dott. Zoidberg, presidente della squadra dell'Anonima Balordi; le accuse erano pesantissime: partite truccate e arbitri "comprati". Due sono state le partite prese in esame dagli inquirenti - CSKA Zanzara vs DreamersFC e JewishFC vs Butofogo - nonostante Dott.Zoidberg abbia sempre sostenuto che il giro sia molto più grosso.

F.G.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaxio Visualizza Messaggio
    Lunedì 21-01-01
    Mani nei capelli, anzi sul cappelo, per il presidente della LegaCalcio o'Rei dopo aver ricevuto la comunicazione di radiazione temporanea per trenta giorni in seguto all'inchiesta per illecito sportivo. Così appare alle nostre telecamere e, amareggiato, annuncia ricorso presso la corte di cassazione e implora l'appoggio del suo emerito amico, nonchè datore di lavoro, Silvio BerluScanio.
    "Non mi eliminerete così facilmente, io sono o'Rei e voi non siete un cazzo. Domani parlerò con i miei legali e porterò tutti in tribunale. Ho già le carte pronte per testimoniare ancora una volta la mia innocenza, e c'è chi mi appoggierà (Berluscanio ndr.)"
    Il presidente era stato accusato di illecito sportivo da alcuni presidenti della serie A di cui si era fatta portavoce il Dott. Zoidberg, presidente della squadra dell'Anonima Balordi; le accuse erano pesantissime: partite truccate e arbitri "comprati". Due sono state le partite prese in esame dagli inquirenti - CSKA Zanzara vs DreamersFC e JewishFC vs Butofogo - nonostante Dott.Zoidberg abbia sempre sostenuto che il giro sia molto più grosso.

F.G.

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima