Postiamo ad onor di cronaca una delle tante iniziative di stampo accusatorio verso O'Rei intraprese dal Sig. Dottor Zoidberg:
http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=64
Postiamo ad onor di cronaca una delle tante iniziative di stampo accusatorio verso O'Rei intraprese dal Sig. Dottor Zoidberg:
http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=64

c'è crisi vera, ho pure schierato pirlo squalificato, aria di dimissioni

21-01-80
Ufficiale: La Beer FC non esiste più. Venduto il titolo alla Gioventù Littoria.
Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della scomparsa della Beer FC; il club, dopo mesi di voci prontamente smentite, ha ceduto il titolo alla Gioventù Littoria 1930, club militante in serie C ma portatore di un passato di vecchie gioie. I motivi della cessione sono molteplici: dapprima lo scarso budget economico, e poi lo scarso seguito della squadra, che da matricola di successo era riuscita a attornare intorno a se un buon numero di simpatizzanti...ma niente di più. Spirito duoble face per il presidente Flaxio, unico traghettatore di tutta la trattativa: "Alla fine ho capito di aver vinto una battaglia, portando una squadra di quartiere in serie A. E' un sogno dal quale mi sveglio felice. Ho portato avanti questa trattativa da solo e con tutte le mie forze per aspirare ancora più in alto. La gioventù ha ampi margini di miglioramento in proiezione futura. Ora mi ritrovo anche una bella cerchia di tifosi armati di fascio e manganello da accontentare. Sarà un'altra bella sfida, A Noi! Ah, e non dite che la Beer non esiste più, ciò che ha fatto rimarrà negli annali del calcio."

ho perso co la gioventu' littoria?

25/01/08
Ottava giornata all'orizzonte, con le prime due in classifica che potranno tentare la fuga, complici gli impegni che sulla carta non sembrano proibitivi: la capolista Rodrigo's ospiterà infatti Manny e i suoi Dremers, attualmente 8°, mentre l'Orgasmo giocherà sul campo della US Su Piu, 10°; c'è da dire che questa giornata vede, in sostanza, le prime 6 della classe affrontare le ultime 6: si potrebbe quindi creare un frattura in classifica, dovessero avere la meglio le prime, oppure ci potrebbe essere una classifica ulteriormente accorciata, circostanza che darebbe maggior emozione al campionato.
Una nota finale: la matrix FC 1908 ha segnato 7 gol nelle ultime due partite, vedremo se riuscirà anche in questa giornata a far vedere il calcio-champagne delle ultime domeniche; di certo il suo pubblico lo spera vivamente.

30/01/08
Ottava giornata passata agli archivi:
Rodrigo's - dreamers FC 1-1
Pelo Boys - matrix fc 1908 1-3
US Su Piu - Orgasmo FC 0-0
Butofogo - Asbovalinese 1-2
Anonima Balordi - CSKA Zanzara 2-0
Gioventù Littoria (ex Beer FC) - Jewish FC 0-2
Classifica attuale:
1) Rodrigo's 16
2) Jewish F.C. 15
3) ASBOVALINESE 15
4) matrix fc 1908 14
5) Orgasmo F.C.14
6) Anonima Balordi 12
7) dreamers F.C. 8
8) Pelo Boys 7
9) Butofogo 6
10) U.S.Su Piu 6
11) CSKA Zanzara 5
12) Gioventù Littoria 5
Giornata che ha visto bloccarsi le prime due della classe in due match non proprio difficilissimi, a favore delle inseguitrici che non hanno esitato ad imporsi nei loro match, quasi azzerando le distanze tra le varie prime della classe. Infatti gli ottimi successi esterni di Jewish ed Asbovalinese hanno propiettato le compagni di Mr. Azerty e Mr. Bruno ad una sola lunghezza dalla capolista Rodrigo's, mentre a seguire, ad una sola lunghezza, l'Orgasmo e una Matrix che, vincendo ancora una volta in goleada, dimostra il suo momento più che positivo. La vittoria dell'Anonima Balordi di Mr. Dr.Zoidberg fa sì che ora il divario tra le prime e le seconde 6 della competizione sia di 4 punti.