Beslan: per non dimenticare
Anche se con molto ritardo, penso di far cosa buona dedicando un tread alle vittime di Beslan, veri e propri Nuovi Martiri, novelli Santi Innocenti.
Per non dimenticare!

Beslan: per non dimenticare
Anche se con molto ritardo, penso di far cosa buona dedicando un tread alle vittime di Beslan, veri e propri Nuovi Martiri, novelli Santi Innocenti.
Per non dimenticare!

- L'Eterno Riposo dona a Loro, o Signore, e risplenda ad Essi la Luce Perpetua. Riposino nella Pace. Amen
- Dio degli spiriti e di ogni carne, che calpestasti la morte e annientasti il diavolo e la Vita al Tuo mondo donasti; Tu stesso o Signore, dona all'anima dei Tuoi Servi defunti il riposo in un luogo luminoso, in un luogo verdeggiante, in un luogo di freschezza, donde sono lontani sofferenza, dolore e gemito.
Quale Dio buono e benigno perdona ogni colpa da loro commessa con parola, con opera o con la mente; poichè non v'è uomo che viva e non pecchi; giacchè Tu solo sei senza peccato, e la Tua giustizia è giustizia nei secoli e la Tua parola è verità.
Amen

Condividiamo il dolore e la memoria.
Mi pare però che Padre Daniele ti avesse detto di moderarti con l'inserimento di foto.
Io ti consiglio anche di moderarti nel postare messaggi a raffica.
Uno era più che sufficiente.
Ora fermati, altrimenti Padre Daniele passa a ripulire con l'accetta.
P.M.