Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    sai...quando si è amici del "bastone in mano altrui"...si arriva dove non si sa...
    poi essendo il "BASTONE IN MANO ALTRUI" può capitare di prendersi legnate anche se si è "amici"...
    Ma che palle con questa retorica della persecuzione.
    Maroni ha semplicemente dato una STRETTA D'ORDINE, solo voi lo leggete come un atto di repressione politica.
    Ah, sì, perdonami, è noto che se non si è contro i reparti mobili e con la teppa si è automaticamente "anti".
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Visualizza Messaggio
    Ho letto ora: Maroni ha definito Inter-Catania ad alto rischio.
    Non ci posso credere.
    E' una delle partite più tranquille del campionato.
    Esattamente ! Io dovevo pure andare a sostenere. Se ce l'avessi davanti gli sputerei in faccia.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Visualizza Messaggio
    Non vi fanno venire a Milano?
    La situazione è in alto mare. Nel senso che ogni minuto salta fuori una cosa nuova. Adesso hanno bloccato la possibilità di fare biglietti in curva ospiti, ma coloro che l'hanno già fatto prima dello stop alle prevendite potranno andare ugualmente a san siro. A patto però che presentino il biglietto del treno che parte da catania, che è assurdo. Tutto questo fino a ieri. Ora non so.

Ho sentito dire che molti andranno ugualmente e compreranno i biglietti per il secondo anello, dove si raduneranno un pò tutti. Resta il fatto che trattasi di una presa per il culo.

Se volete sapere come la penso, l'obiettivo della politica è quello di vietare il più possibile per indurre i tifosi a fare più abbonamenti pay per view. Sarà un caso che da questa situazione nè trarrebbero vantaggio i soli Berlusconi e Murdoch ? Chissà ! certo è invece che non è tanto il fare l'abbonamento che mi infastidisce, quanto l'imposizione indiretta. Stanno uccidendo il calcio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non vedo niente di rivoluzionario o "da salvare" in quello che c'è nelle curve degli stadi.
    e se rompono il cazzo si prendano le loro responsabilità come fanno tutti invece di piangere ogni due per tre per la "repressione".

La nobiltà al bancone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Durante gli scorsi Inter-Catania, non ci sono stati nemmeno insulti verbali fra le due tifoserie (purtroppo dico io ) per una sorta di amicizia che si è venuta a creare.
    E Maroni la definisce ad alto rischio? Mah.

La nobiltà al bancone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare Forni Visualizza Messaggio
    non vedo niente di rivoluzionario o "da salvare" in quello che c'è nelle curve degli stadi.
    e se rompono il cazzo si prendano le loro responsabilità come fanno tutti invece di piangere ogni due per tre per la "repressione".
    Dev'esserci per forza qualcosa di rivoluzionario in ogni cosa che si fa?
    Ma poi, chi l'ha rotto il cazzo?

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Ma che palle con questa retorica della persecuzione.
    Maroni ha semplicemente dato una STRETTA D'ORDINE, solo voi lo leggete come un atto di repressione politica.
    Ah, sì, perdonami, è noto che se non si è contro i reparti mobili e con la teppa si è automaticamente "anti".
    alt ! ricapitoliamo...
    io non sono un retorico della persecuzione, non sono neanche un nemico della polizia...sono per "ogniuno faccia il suo lavoro,magari senza LEDERE i diritti altrui"...non sono neanche un parolaio della rivoluzione "che dovrà venire..", cioè se lo sono stato anch'io la cosa è finita all'inizio della mia maturità politica, si e no a 20 anni...
    io sono per il BUONSENSO, cioè il GRANDE ASSENTE in questa discussione e certamente nell'azione governativa in questo caso e in tanti altri..che dicevo predilige il populismo d'accatto buono per una massa d'accattoni e servi che sono la grande maggioranza del popolo elettore italiano.
    incidenti allo stadio ?? c'è ne sempre stati....arrestare i soliti facinorosi ben NOTI da anni alla digos ?? neanche a parlarne...qui si VIETA ad un tifoso pacifico di poter seguire la squadra del cuore nel territorio nazionale !!
    perchè ??? perchè abbiamo l'ennessimo ministro parolaio populista ed in malafede che deve far contenti i suoi elettori pecoroni, bigotti e ben pensanti...che io definisco "gli amici del bastone altrui"...mi sono spiegato ?? spero di si.

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Sinceramente quando si tratta di gente che si picchia per una squadra di calcio stò dalla parte della repressione.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Nero slancia Visualizza Messaggio
    La situazione è in alto mare. Nel senso che ogni minuto salta fuori una cosa nuova. Adesso hanno bloccato la possibilità di fare biglietti in curva ospiti, ma coloro che l'hanno già fatto prima dello stop alle prevendite potranno andare ugualmente a san siro. A patto però che presentino il biglietto del treno che parte da catania, che è assurdo. Tutto questo fino a ieri. Ora non so.

Ho sentito dire che molti andranno ugualmente e compreranno i biglietti per il secondo anello, dove si raduneranno un pò tutti. Resta il fatto che trattasi di una presa per il culo.

Se volete sapere come la penso, l'obiettivo della politica è quello di vietare il più possibile per indurre i tifosi a fare più abbonamenti pay per view. Sarà un caso che da questa situazione nè trarrebbero vantaggio i soli Berlusconi e Murdoch ? Chissà ! certo è invece che non è tanto il fare l'abbonamento che mi infastidisce, quanto l'imposizione indiretta. Stanno uccidendo il calcio.
    stanno uccidento la libertà di essere tifoso di calcio..giusto.

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare Forni Visualizza Messaggio
    si davano botte anche nel ventennio allo stadio...certamente la cosa era più spontanea ma capitava.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima