Il TUO buonsenso e la TUA onesta'? mmmmmh
Tra l'altro, un impianto di "tv satellitare" si realizza con 50 Euro (decoder + antenna), le "auto di lusso" sono di solito vecchie limousine tedesche di terza mano. Non credo che una roulotte si possa trainare con una panda...

Il vero debole in Italia è il cittadino onesto,che oltre a essere fuori moda, non ha voce in capitolo in questa società!
Quoto Medsim.

Tu sei un altro che deve scendere dal pero.
Le roulotte di cui parli diventano spesso e con facilità case in muratura abusive, alla faccia del nomadismo. I Rom ormai sono più stanziali di molti lavoratori italiani.
Poi per far funzionare i loro aggeggi elettronici, spesso rubati, utilizzano abusivamente l'energia elettrica.

quelli che si costruiscono le ville sono i caporali che vendono i rom agli onestissimi imprenditori edili italiani
io sono per fucilare imprenditori e caporali, ma forse allora vai a toccare gente che ha i mezzi per difendersi, mica quattro stronzi a cui puoi distruggere la baracca, prenderti il plauso dei benpensanti e vaffanculo

se sono nomadi, è perchè sono nomadi
se sono stanziali è perchè sono stanziali
se lavorano onestamente è perchè rubano il posto agli italiani
curiosamente però se lavorano in nero non è perchè gli imprenditori italiani sono delle merde
se rubano non è perchè gli onestissimi italiani amano comprare l'autoradio a un terzo del prezzo di mercato
se spacciano non è perchè l'italiano è cocainomane
se si prostituiscono non è perchè l'italiano è una merda e gli piace inchiappettarsi i bambini che si prostituiscono al cimitero monumentale...

Kowalski, penso che non serve ricordarti che questa "popolazione" è quella che per la maggior parte, per la stragrande maggioranza anzi, porta i propri figli di pochi anni sulle strade, per fare accattonaggio e borseggio. Basta farsi un giro a Milano centro, ad esempio, o nei grossi paesi. E non certo perchè sono di questa o quella "razza", bensì perchè scelgono di vivere in quel modo.
Giusto ieri il titolo de Il_Giorno era questo (http://ilgiorno.ilsole24ore.com/mila...oli_anni.shtml)
SCIPPA LO STIPENDIO A UNA BADANTE
Fermato già 47 volte in soli due anni
Il dodicenne si giustifica: "Avevo fame"
Il ragazzino, non imputabile perché minore di 14 anni, era stato bloccato la prima volta a Roma. Da allora è stato fermato circa una volta al mese