con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E che c'entra?
Possibile che ogni volta che i vostri "dEi" vengono toccati dovete sempre tirare fuori un confronto con gli altri?
Originariamente Scritto da FLenzi
In fondo non era stato un ministro di quel governiccHio a dire che con la mafia ci si doveva convivere?
SE AVESSI AVUTO la risposta l'avrei postata, posso avere una mia idea in proposito dopo aver sentito Storace e Ferrero ieri sera (che era in accordo sulla cosa).
Portare una maglietta non è un reato, assaltare treni si.
A me risulta che siano molti di estrema destra, ma non mi interessa il colore politico, mi interessa che paghino, se 2 extracomunitari AVESSERO FATTO una cosa del genere si SAREBBE VARATA una legge peR prendergli le impronte e avreste fatto (voi padagni razzisti) manifestazioni in tutTe le piazze come quando la vostra padagna assassina uccise la mamma e il fratello e dette la colpa ad un extracomunitario. Ma dopo che si è scoperta la verità nessuna manifestazione si è vista.
Un esperto della lingua italiana come lei che scrive queste cose?
Scritto in origine da FLenzi SE AVESSI AVUTO la risposta l'avrei postata, posso avere una mia idea in proposito dopo aver sentito Storace e Ferrero ieri sera (che era in accordo sulla cosa).
Scritto in origine da FLenzi SE AVESSI AVUTO la risposta l'avrei postata, posso avere una mia idea in proposito dopo aver sentito Storace e Ferrero ieri sera (che era in accordo sulla cosa).
Ho una Vespa che non uso più. A vendo, a vuto?
E' una battuta? Si deve ridere?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF