Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Hai perfettamente ragione. Per il jazz, idem, anche se siamo su due livelli d'ascolto completamente differenti. Purtroppo, aggiungo. ;)
Ma no! Io il jazz ho cominciato ad ascoltarlo solo perchè ero costretta...
Nel senso che dovevo studiarlo. Ed è stata una delle cause per cui ho smesso di studiare!:D
Adesso lo ascolto con piacere, forse perchè a forza di suonare cose che non mi piacevano, sono riuscita a capirci qualcosa...
-
Citazione:
alitar
Figuriamoci. allora DEVO assolutamente sentirlo! :D
brava, e già che ci sei ascolta anche qualcosa di Claudio Lolli...così decidi quale è meglio tra i due...;)
-
Citazione:
Lego
brava, e già che ci sei ascolta anche qualcosa di Claudio Lolli...così decidi quale è meglio tra i due...;)
se il mio stomaco regge...:p
-
Citazione:
LuciaP
No no:D assolutamente!
Io sono una rockettara, quindi amo il genere più popolare che esista sulla faccia della terra. E ho cominciato ad apprezzare il jazz molto tardi perchè, detto francamente, da ragazzina mi faceva due palle così.
Tra l'altro Dalla ha chiare ascendenze jazzistiche, che io tra l'altro non gradisco molto,
vedasi Nuvolari, avrei preferito una chitarra rock al piano e ai coretti
-
Citazione:
LuciaP
Ma no! Io il jazz ho cominciato ad ascoltarlo solo perchè ero costretta...
Nel senso che dovevo studiarlo. Ed è stata una delle cause per cui ho smesso di studiare!:D
Adesso lo ascolto con piacere, forse perchè a forza di suonare cose che non mi piacevano, sono riuscita a capirci qualcosa...
Io no, mi sono messa ad ascoltarlo una sera per caso, ad occhi chiusi, ed ho scoperto che non era palloso come avevo sempre pensato. :D
E riesco ad ascoltarlo solo così, mi ci devo tuffare dentro senza fare nient'altro.
-
Citazione:
LuciaP
No no:D assolutamente!
Io sono una rockettara, quindi amo il genere più popolare che esista sulla faccia della terra. E ho cominciato ad apprezzare il jazz molto tardi perchè, detto francamente, da ragazzina mi faceva due palle così. Ho grande rispetto per la musica popolare, anche se a volte, il confine tra popolare e spazzatura è molto, molto sottile.
Well I'm a king bee
Buzzing around your hive
Well I'm a king bee, baby
Buzzing around your hive
Yeah I can make honey baby
Let me come inside
Well I'm a king bee
Want you to be my queen
Want you to be my queen
Together we can make honey
The world has never seen
Well, buzz a while...
Sting you bad...
Well I'm a king bee
Can buzz all night long
Can buzz all night long
Yeah I can buzz better baby
When your man is gone
:D
-
Citazione:
alitar
Che l'ha copiata da un altro, che l'ha attinto da un altro ancora, che...
"...che al mercato mio padre comprò..." :D
-
Citazione:
Lego
"ho visto anche zingari felici" mi è sempre piaciuta... per il resto, è figlio di un tempo e di un ambiente che -per fortuna- sembra lontano secoli e anni luce...
-
Citazione:
Lego
per quel che mi riguarda, lolli a mani basse
disoccupate le strade dai sogni
ed arruolatevi nella polizia
ci sarà bisogno di partecipare
ed è questo il modo
nella nostra nuova democrazia
-
di lucio è stupenda la canzone : disperato erotico stomp