Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: 9/11

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Stone Visualizza Messaggio
    Vai a farti esplodere più in là per favore, puzzi di merda.
    brutta cosa la lobotomia.

USA
    L'imprenditore paga lo stipendio anche a chi lo tartassa... fino a quando?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ivanko Visualizza Messaggio
    oltre l'ossezia: rischio presidenza afro americana, recessione, euro forte, posizione paesi opec, bolivia, venezuela, abbandono del dollaro da parte di brasie e argentina, ostilità internazionale alle guerre in iraq e afghanistan, debito retto dall'odiosa cina...
    l'america non scoppia di salute...e se la sua salute è proporzionata ai disastri che ha commesso..bè, un po di febbre non sarà poi così ngativa per il resto del pianeta.
    ripeto, con tutto il rispetto per le vittime. prendo le distanze da flenzi e co.
    Passerà.... e tornerà piu' forte che pria, a spargere la democrazia nei paesi immersi nel medioevo... amen

Sorrido: dovresti preoccuparti
    Non ripetere l'errore dei tuoi genitori: usa la contraccezione.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dalla tua descrizione sembra che sparga sperma.
    Il che spiega l'amore figliale e ossequioso per lo zio Sam.

USA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashkan Visualizza Messaggio
    Dalla tua descrizione sembra che sparga sperma.
    Il che spiega l'amore figliale e ossequioso per lo zio Sam.
    sono un cittadino del mondo che vive in un posto dove si rispettano le donne, i gay e le ghèe.... e tu?

Amore vince la morte
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question L'anniversario sta perdendo l'importanza?

Un fatto (non opinione, fatto), oggi mi ha colpito particolarmente, ed è un dato su cui si dovrebbe riflettere prima di tirare delle conclusioni.

Date un'occhiata alle prime pagine on-line dei tre maggiori giornali italiani oggi (11 settembre eh...).

http://www.corriere.it/

http://www.repubblica.it/

http://www.lastampa.it/redazione/default.asp

Mi fermo qui. Se volete postate altri link conaltri giornali nazionali siete benvenuti. A me come dato può anche bastare.

E' vero, La Stampa e La Repubblica fanno una, quasi timida, segnalazione dell'anniversario. Ma la notizia in che posizione è?
    Il Corriere addirittura ne fa menzione solo (!) nell'articolo sulle parole di Napolitano. Però però...

Come mai questo fatto scusate?

Andate a controllare le prime pagine di questi tre giornali nello stesso giorno di un anno fa, e poi di due. Guardate che la differenza è lampante. L'anno scorso, il ricordo dell'anniversario, aveva "per diritto", quasi automaticamente, se non proprio la priorità assoluta "prima pagina", poco o quasi. E oggi?
    Cosa è successo?

Grazie.

ps.

Ad ogni modo......per dovere morale, anche da parte mia un ricordo per le vittime.
    Che la giustizia prima o poi, possa aver l'ultima parola.

acronimo di ivan karamazov
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Passerà.... e tornerà piu' forte che pria, a spargere la democrazia nei paesi immersi nel medioevo... amen
    guarda che non hanno più tutti l'anella al naso come pochi anni fa. in oltre non hanno più tutti le tasche vuote. sii obiettivo, il loro tempo è finito e non è detto che la transizione ad un'altra leadership debba per forza implicare l'uso dell'hardware militare. in oltre la democrazia è capace di spargersi anche da sola, non servono le bombe e le spie per aprirle le porte. su, riprendersi dal sogno, per favore

acronimo di ivan karamazov
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pfjodor Visualizza Messaggio
    Un fatto (non opinione, fatto), oggi mi ha colpito particolarmente, ed è un dato su cui si dovrebbe riflettere prima di tirare delle conclusioni.

Date un'occhiata alle prime pagine on-line dei tre maggiori giornali italiani oggi (11 settembre eh...).

http://www.corriere.it/

http://www.repubblica.it/

http://www.lastampa.it/redazione/default.asp

Mi fermo qui. Se volete postate altri link conaltri giornali nazionali siete benvenuti. A me come dato può anche bastare.

E' vero, La Stampa e La Repubblica fanno una, quasi timida, segnalazione dell'anniversario. Ma la notizia in che posizione è?
    Il Corriere addirittura ne fa menzione solo (!) nell'articolo sulle parole di Napolitano. Però però...

Come mai questo fatto scusate?

Andate a controllare le prime pagine di questi tre giornali nello stesso giorno di un anno fa, e poi di due. Guardate che la differenza è lampante. L'anno scorso, il ricordo dell'anniversario, aveva "per diritto", quasi automaticamente, se non proprio la priorità assoluta "prima pagina", poco o quasi. E oggi?
    Cosa è successo?

Grazie.

ps.

Ad ogni modo......per dovere morale, anche da parte mia un ricordo per le vittime.
    Che la giustizia prima o poi, possa aver l'ultima parola.
    ma si, è la dimostrazione del fatto che non godono più della riverenza di un tempo. nemmeno uno strascico di leccaculismo. oramai è indifferenza a viso aperto. basta, caput, nessuno ha più bisogno di loro,non sono più il primo pensiero

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quanta retorica ipocrisia, vi siete sentiti anche iracheni o afgani o di una qualsiasi altra nazionalità colpita da sciagure?

L'11 settembre 2001 no, anzi, ma nemmeno gli altri giorni. Non mi sentiii americano solo perchè ci furono molto morti, ma perchè quella catastrofe enfatizzò tutto ciò che ho in comune con quella nazione. Io non ho nulla in comune contro chi professa la maomettiana legge, quindi posso esseremi enormemente dispiaciuto per le vittime, ma mai sentito iracheno.

USA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ivanko Visualizza Messaggio
    guarda che non hanno più tutti l'anella al naso come pochi anni fa. in oltre non hanno più tutti le tasche vuote. sii obiettivo, il loro tempo è finito e non è detto che la transizione ad un'altra leadership debba per forza implicare l'uso dell'hardware militare. in oltre la democrazia è capace di spargersi anche da sola, non servono le bombe e le spie per aprirle le porte. su, riprendersi dal sogno, per favore
    C'è un gigante in crisi.... via, adesso che è meno forte diamogli addosso, non vedi che nessuno gli da piu' credito.... persino 'I GIORNALI' (i servi) non enfatizzanopiù la strage perpetrata dai terroristi..... forza allora, dalli al nemico di sempre... tipico comportamento dei vigliacchi.

Io sono parte di quel gigante in crisi, quindi non posso ne gioire come fate voi, ne parteggiare per i miei nemici, come fate voi.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

C'è un gigante in crisi.... via, adesso che è meno forte diamogli addosso, non vedi che nessuno gli da piu' credito.... persino 'I GIORNALI' (i servi) non enfatizzanopiù la strage perpetrata dai terroristi..... forza allora, dalli al nemico di sempre... tipico comportamento dei vigliacchi.

Io sono parte di quel gigante in crisi, quindi non posso ne gioire come fate voi, ne parteggiare per i miei nemici, come fate voi.
    Per me i nemici sono gli Usa e non solo miei ma del mondo intero.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito