Perchè poi tocca imbattersi in 3d dal titolo: "Solidarietà a tutte le donne del forum".
E perchè sono solita intervenire anche in questioni che non mi toccano, sottolineando che appunto non mi toccano.
Isa, nessuno ne riderebbe.
Ma ci si limiterebbe a prenderla per quella che è, la provocazione di un idiota. Per giunta, conclamato.
Ma quello che mi chiedo io è perchè farne ogni volta dei casi plateali da sottoporre all'attenzione di tutti, arrivando, come fece Viaggiante, a parlare del forum in termini di "silenzio mafioso".
Ma non scherziamo.
Ma di cavarcela da sole non siamo capaci? Di rispondere a tono senza dover chiamare in causa il mancato intervento di qualcuno?
Se una cosa così qualcuno te la dice per la strada che fai? Fai un processo alle dieci persone che ti stanno intorno perchè nessuno è venuto in tuo sostegno?
Eddai.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Sul punto la pensiamo allo stesso modo. Io non credo, e l'ho detto telefonicamente a Fulvia e Malandrina, che le donne non dispongano degli strumenti per zittire e riempire di ridicolo un uomo che le provoca volgarmente. Insomma, mi pare evidente che alle donne di PIR non manchi la voce per rispondere a tono. Ma pur nell'ipotesi in cui così non fosse, basta scrivere un messaggio all'Amministrazione per averne l'immediato intervento.

Mamma mia quanto avete scritto, è proprio vero che le donne son chiacchierone.
Allora hanno ragggione giù al bar quando fanno la correlazione tra il numero di teste degli uomini e di bocche delle donne
Comunque le quote sono queste:
- rientro per 25 maggio -> 1,20
- rientro entro il 14 maggio -> 1,80
- rientro entro il 7 maggio -> 2,50
- rientro entro luned' -> 7,00
Si accettano scommesse.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 30-04-10 alle 19:23
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Beh, ma io rispondo a tono, l'ho fatto anche nei confronti di Zwiqualcosa, l'ho sempre fatto. Il problema è che se rispondiamo a tono siamo donnette isteriche, l'alternativa è subire un 3d come quello sulle violenze del Circeo in silenzio. E, perdonami, io al silenzio non mi ci faccio ridurre. Ci sono provocazioni che non meritano il silenzio.

Vi prego qualcuno salvi tutto sto 3D, sarà un pezzo importante della storia di Pir :sofico:

qualcuno porti i tarallucci.
ovviamente il vino lo porto io.