Visualizzazione Stampabile
-
Rif: che mi son perso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Nemmeno io. Ora, di fronte ai 3d del pirla sono stata zitta nel 99,9% delle volte, in quel caso non mi sembrava il caso, visto che l'ha proprio fatta fuori dal vasino. E sono contenta di aver fatto la "femmina isterica", ho capito che aria tira quaggiù.
Intanto stai continuando ad insultarlo.
-
Citazione:
Alessandro
Intanto stai continuando ad insultarlo.
Si insulta da solo ogni volta che apre un 3d.
-
Citazione:
Lord Enlil
Ma se si sono rifiutati di esaudire la richiesta di Nebbia, altro che pretendere o attendere!
fa parte del gioco del gatto destro con il topo. decido IO se ti mangio o non ti mangio.
un classico.
ma la soddisfazione di leggere un "voglio essere cancellata" è una di quelle cose che la carta di credito non copre.
-
Citazione:
Melusine
Ed è qui che però inizia la parte della faccenda che ha fatto deteriorare il clima del forum.
Innanzitutto perché, in un maldestro e fallimentare tentativo di sdrammatizzare, l’indignazione delle forumiste per il primo thread è stata ridicolizzata e irrisa e fatta passare come isteria. Ma è difficile sdrammatizzare un tema come lo stupro e l’omicidio e alcune non hanno voluto passarci sopra e se la sono legata al dito.
Secondo poi, i thread in questione non sono mai stati disapprovati. Se un moderatore avesse detto: la reazione delle forumiste è stata esagerata, MA sono state provocate, questo giudizio salomonico avrebbe potuto salvare capra e cavoli.
L’apoteosi del ridicolo si è raggiunta quando da più parti è arrivata la richiesta di “mettersi nei panni” di zwirner, di empatizzare, di cercare di capire. C’era chi addirittura esortava accorato: la sua è una richiesta di aiuto, di coccole (sic.!).
Da nessuna parte, viceversa, si è alzata una voce che invitasse a comprendere chi non vuole che si irrida e faccia celia del massacro del Circeo, utilizzato strumentalmente per dire: “le donne sono stupide e se la vanno a cercare”. Nessuno che dicesse: “le ragazze magari se la prendono troppo, ma bisogna anche capire che per molte di loro queste cose sono più vicine che per noi, magari alcune hanno fatto brutte esperienze e vorrebbero rispettato questo aspetto.” Insomma, una roba normale.
.
-
Vabè basta così. Facciamo che questo giro le cancellazioni le eseguiamo rapide.
-
Citazione:
v!olet
fa parte del gioco del gatto destro con il topo. decido IO se ti mangio o non ti mangio.
un classico.
ma la soddisfazione di leggere un "voglio essere cancellata" è una di quelle cose che la carta di credito non copre.
Tu intendi essere bannata per contestazioni all'amministrazione oppure prestarti come preda per il gioco del gatto col topo? Bada che con questa messinscena indignata ti stai autonominando per la seconda categoria!