Visualizzazione Stampabile
-
Rif: che mi son perso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
grande templares. farete sempre così d'ora in poi? sarebbe fantastico :)
p.s.: ma non te l'ha chiesto lei il ban :conf: :gratgrat: :sofico:
Si, e non voglio darglielo :D
Caspita che situazione paradossale :crepapelle:
-
Citazione:
Nebbia
Come sempre hai capito tutto :sofico:
Visto che i cari admin temporeggiano sia a cancellarmi (da 1 a 15 giorni, mentre per altri basta 1 minuto..bah) sia a togliermi dalla moderazione ne approfitto per dire la mia.
Non è che non posso vivere senza Fulvia e Malandrina, semplicemente mi sono stufata di scrivere in un forum dove è evidente che chiunque può dire e fare qualsiasi cosa contro le donne con il benestare dell'amministrazione, prima si dice "rispondete a tono" e quando lo si fa scatta il ban..è evidente che il regolamento viene rispettato solo da alcuni e fatto rispettare solo per alcuni, ricordo anche l'assurdo ban definitivo di Viaggiante, sinceramente io la moderazione la prendo come una cosa seria e di collaborare ad aiutare a gestire un forum che non segue quelle che ritengo le civili regole di convivenza non ne ho voglia.
Rivolta femminista? Non esattamente, semplicemente me ne vado come altre forumiste/i e voglio che il motivo sia chiaro almeno alle persone che stimo, per questo ho chiesto la cancellazione anziché evitare di scrivere e basta, anche per correttezza in modo che troviate un nuovo moderatore per questo e il forum calcistico.
Che qualcuno viva la cosa come infantile o capricciosa mi interessa poco, daltronde anche ogni minima protesta per cose gravissime lette ovunque (perché la cosa non riguarda solo fondoscala e seggio sia chiaro) è stata letta come femminismo isterico, quindi non mi aspetto che i soliti capiscano, mi premeva solo chiarire per i pochi a cui magari interessava.
Io mi son subita un cazziatone di mezza giornata per aver risposto a banderas "sei un genio" dopo un post che voglio definire provocatorio. E sono costretta a leggere che una schifezza di post sul Circeo e sulle donne che se la cercano è solo una banale provocazione. Con tutto quello che è seguito per aver protestato. Beh, non dico che qualcuno ha torto e qualcun altro ragione, dico che a me tutto questo non sta bene, non mi sento a mio agio e quindi smetto di scrivere.
Buona permanenza a chi resta. :)
-
Citazione:
Milady
Io mi son subita un cazziatone di mezza giornata per aver risposto a banderas "sei un genio" dopo un post che voglio definire provocatorio. E sono costretta a leggere che una schifezza di post sul Circeo e sulle donne che se la cercano è solo una banale provocazione. Con tutto quello che è seguito per aver protestato. Beh, non dico che qualcuno ha torto e qualcun altro ragione, dico che a me tutto questo non sta bene, non mi sento a mio agio e quindi smetto di scrivere.
Buona permanenza. :)
Scioperi anche tu?
-
Citazione:
Templares
Si, e non voglio darglielo :D
Caspita che situazione paradossale :crepapelle:
per sfregio :chefico:
cielo, ma dove siamo?? neppure sul nazionale si arriva a tanto. il nazionale diventa invidioso... :giagia:
-
Citazione:
Templares
Scioperi anche tu?
No, non sciopero. Ma non mi va nemmeno di venire qui per farmi il sangue amaro.
ps: a me il ban l'avete dato subito, ho solo dovuto chiedere gentilmente. Clas is no uoter. :chefico:
-
Citazione:
durrutibus
già non ci sono praticamente donne su sto forum.
quelle che ci sono in pratica le cacciate
MANICA DI FROCI
:gluglu::gluglu::gluglu:
Perché a cosa servono? E' un forum di internet mica hanno un'utilità in quanto donne.
-
Citazione:
Lord Enlil
Perché a cosa servono? E' un forum di internet mica hanno un'utilità in quanto donne.
appunto. manica di froci.
-
Citazione:
v!olet
per sfregio :chefico:
cielo, ma dove siamo?? neppure sul nazionale si arriva a tanto. il nazionale diventa invidioso... :giagia:
Il colmo sai qual'è? Che prima di tornare a moderare ho sentito personalmente le persone interessate e ho lavorato per una risoluzione della questione, ottenendo rassicurazioni sulla permanenza delle forumiste ad oggi sospese.
Ho già ripristinato il nick di Malandrina (che rientra alle 18.00 di domani) e parlato con Fulvia che al momento e' molto più serena rispetto a ieri.
Insomma ho fatto tutto quanto di mia competenza e sono certo del fatto mio, ciò nonostante devo lottare con utenti che vogliono essere bannati a tutti i costi o che si autosospendono.
A volte mi pare di esser finito in una gabbia di matti :D
-
Citazione:
durrutibus
appunto. manica di froci.
Ma su un forum politico non si deve penetrare, quindi il problema dell'orientamento sessuale non si pone.
-
Citazione:
Milady
No, non sciopero. Ma non mi va nemmeno di venire qui per farmi il sangue amaro.
ps: a me il ban l'avete dato subito, ho solo dovuto chiedere gentilmente. Clas is no uoter. :chefico:
Tu lo hai chiesto gentilmente, Nebbia no :sofico: