Visualizzazione Stampabile
-
Rif: che mi son perso?
Credo che parlare di tematiche sessiste su un forum, dove non siamo altro che un ammasso di bit (io ad esempio anche se posto con un nick da uomo sono una bella femminuccia che vuole evitare le classiche avances maschili col un nick da uomo) sia ridicolo.
Onestamente non ho ancora capito perchè sono state bannate e, conseguentemente hanno deciso di essere cancellate e di tornare fra un paio di mesi massimo, fosse per me renderei tutto più fluido legalizzando le offese personali (o meglio, nickonali) su questi forum.
Detto questo, siete una massa di pirla :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
fosse per me renderei tutto più fluido legalizzando le offese personali (o meglio, nickonali) su questi forum.
Che è quello che io dico da tempo. Siamo adulti e vaccinati, nessuno muore per un vaffanculo.
-
Citazione:
stefaboy
mi spieghi come fai a far sentire il tuo dissenso?
restando qui a rispondere? se sei sospeso fino a quando non ti riammettono ??
-
Citazione:
Fenris
Ma quale offesa, tordo? Non c'è stata nessuna offesa, ci sono state solo persone esageratamente suscettibili che hanno dato in escandescenze senza motivo, per poi andarsene sbattendo la porta. Cavolacci loro.
Quello che per te è una bestemmia, per me potrebbe essere una sciocchezza.
Quello che per un uomo è una cosa normale, ad alcune donne potrebbe dar fastidio.
Accettiamo tutti che ad ogni post scritto c'è il diritto di replica o gli vogliamo per forza tappare la bocca?
-
Citazione:
Amalie
restando qui a rispondere? se sei sospeso fino a quando non ti riammettono ??
..
-
Citazione:
stefaboy
quello che per te è una bestemmia, per me potrebbe essere una sciocchezza.
Quello che per un uomo è una cosa normale, per alcune donne potrebbe dar fastidio.
Accettiamo tutti che ad ogni post scritto c'è il diritto di replica o gli vogliamo per forza tappare la bocca?
Finchè il regolamento vieta le offese personali, se vuoi replicare lo fai senza offendere, altrimenti ti becchi le sanzioni. Se non ti sta bene te ne vai. Come infatti hanno fatto.
-
Citazione:
stefaboy
..
se sei sospeso nerssuno ti vieta di ritornare sull'argomento alla prima occasione...
-
Citazione:
Fenris
Finchè il regolamento vieta le offese personali, se vuoi replicare lo fai senza offendere, altrimenti ti becchi le sanzioni. Se non ti sta bene te ne vai. Come infatti hanno fatto.
regolare.....
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Ciddì è l'unica che rimane sempre con noi maschietti, perciò le vogliamo bene :D
Non sarà un maschietto anche lei? :paura: :D
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Credo che parlare di tematiche sessiste su un forum, dove non siamo altro che un ammasso di bit (io ad esempio anche se posto con un nick da uomo sono una bella femminuccia che vuole evitare le classiche avances maschili col un nick da uomo) sia ridicolo.
Onestamente non ho ancora capito perchè sono state bannate e, conseguentemente hanno deciso di essere cancellate e di tornare fra un paio di mesi massimo, fosse per me renderei tutto più fluido legalizzando le offese personali (o meglio, nickonali) su questi forum.
Detto questo, siete una massa di pirla :D
Beh magari non è carino ed educato leggere certe cose sul mondo femminile. Non entro poi a commentare la validità di ban o meno. (non tocca certo a me)
Quel che dico io è che è sbagliato cancellarsi. Non cambia proprio nulla manco nel migliore dei casi.
Forse sarebbe meglio cercare una strada maggiormente costruttiva se davvero si vuole migliorare un qualcosa.
Resistere, persistere e non esagerare nel vittimismo o va tutto a quel paese. Non si dimostra mai niente andandosene via, ti si ritorce contro addirittura (anche se lo si fa per protesta).
Anche nel caso si avesse in parte ragione.