Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Come sempre hai capito tutto :sofico:
Visto che i cari admin temporeggiano sia a cancellarmi (da 1 a 15 giorni, mentre per altri basta 1 minuto..bah) sia a togliermi dalla moderazione ne approfitto per dire la mia.
Non è che non posso vivere senza Fulvia e Malandrina, semplicemente mi sono stufata di scrivere in un forum dove è evidente che chiunque può dire e fare qualsiasi cosa contro le donne con il benestare dell'amministrazione, prima si dice "rispondete a tono" e quando lo si fa scatta il ban..è evidente che il regolamento viene rispettato solo da alcuni e fatto rispettare solo per alcuni, ricordo anche l'assurdo ban definitivo di Viaggiante, sinceramente io la moderazione la prendo come una cosa seria e di collaborare ad aiutare a gestire un forum che non segue quelle che ritengo le civili regole di convivenza non ne ho voglia.
Rivolta femminista? Non esattamente, semplicemente me ne vado come altre forumiste/i e voglio che il motivo sia chiaro almeno alle persone che stimo, per questo ho chiesto la cancellazione anziché evitare di scrivere e basta, anche per correttezza in modo che troviate un nuovo moderatore per questo e il forum calcistico.
Che qualcuno viva la cosa come infantile o capricciosa mi interessa poco, daltronde anche ogni minima protesta per cose gravissime lette ovunque (perché la cosa non riguarda solo fondoscala e seggio sia chiaro) è stata letta come femminismo isterico, quindi non mi aspetto che i soliti capiscano, mi premeva solo chiarire per i pochi a cui magari interessava.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Mi sembra che è esattamente quello che faremo..e mi chiedo visto che a te certe cose non toccano, per quale motivo stai sempre a commentarle.
Adesso potrete fare tutte le uscite che volete senza il timore della scatenata femminista di turno che vi rovini il divertimento, quindi non vedo perché state qui a lamentarvi invece di darvi alla pazza gioia :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..