Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ultima modifica di stefaboy; 30-04-10 alle 18:44
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Io voglio solo dire che sono sinceramente stupita della partecipazione intensiva di Templares a questa assurda diatriba.
Credevo che gli admin risiedessero in un empireo lontano dalle vicende dei forumisti mortali....
Ci mediterò su....:giagia:hefico:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

ma per la miseria fenrisssssssssss.
bisogna ricordare che c'è una bella camionata di utenti che si sente offeso nel patrimonio genetico se legge la parola "bananas"!!
se uno posta un 3d dal titolo "è giusto prendere a sassate le donne perché sono sceme", non è follia reagire. è da storditi mettersi a ridere e considerare il tema un gogliardico passatempo.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Probabilmente ci sono donne su questo forum che se leggono qualcuno scrivere che le donne meritano di fare la fine di quelle del Circeo (ovvero quelle povere ragazze se la sarebbero cercata) ridacchiano come te. Io onestamente non ci riesco. Avete ragione perchè siete in tanti a ridacchiare? Me ne frego, ho una testa che fortunatamente pensa in proprio.