Originariamente Scritto da Vir! Lo sapevo io... Tamarro (e poi si forgia di non esserlo ) nooooo il tamarro si fa il disegno tribale sul polpaccio o sulla spalla..... per me il dragone è troppo figo
Originariamente Scritto da Manny già il prossimo infatti sarà un cuore enorme sul muscolo con scritto il nome della mia ragazza Madò...se fai una cosa del genere non rispondo + ai tuoi post e comincio a boicottarti Originariamente Scritto da milos nooooo il tamarro si fa il disegno tribale sul polpaccio o sulla spalla..... per me il dragone è troppo figo il tamarro si tatua anche i dragoni sputa fuoco
Originariamente Scritto da Vir! Madò...se fai una cosa del genere non rispondo + ai tuoi post e comincio a boicottarti snob!
Originariamente Scritto da milos nooooo il tamarro si fa il disegno tribale sul polpaccio o sulla spalla..... per me il dragone è troppo figo
Originariamente Scritto da catartica Foto foto foto! A quando un "mamma perdonami" da carcarato? quando mi metteranno dentro
Originariamente Scritto da Vir! Madò...se fai una cosa del genere non rispondo + ai tuoi post e comincio a boicottarti il tamarro si tatua anche i dragoni sputa fuoco se allora cosa non è tamarro? una farfallina?
Regole del Forum