Originariamente Scritto da Tacitus ho detto già prima che l'amore non esiste... Ecco una grossissima bugia.
Originariamente Scritto da Teddy Mai dette bugie per amore!! 'Azz...l'ultimo boyscout.
Originariamente Scritto da catartica Mado Tacitus, sei pesante in verità sto addirittura sotto peso forma...qualche chiletto intendiamoci...
Originariamente Scritto da alitar Ecco una grossissima bugia. smentiscila allora
Originariamente Scritto da alitar 'Azz...l'ultimo boyscout. Ti giuro sono sincero come una banconota da sette euro!!
Originariamente Scritto da Tacitus in verità sto addirittura sotto peso forma...qualche chiletto intendiamoci... Hai uno stile che mi ricorda un po' quello di un altro forumista, sparito da tempo (mi ricordo la faccia ma non il nick ). A me stessa tantissime.
Originariamente Scritto da Isabella Hai uno stile che mi ricorda un po' quello di un altro forumista, sparito da tempo (mi ricordo la faccia ma non il nick ). A me stessa tantissime. ariecco la clonophobia...mi dispiace per te ma sono unico e irripetibile...non faccio di questi giochetti io
Originariamente Scritto da Tacitus ariecco la clonophobia...mi dispiace per te ma sono unico e irripetibile...non faccio di questi giochetti io Non ti ho dato del clone, ho detto che me l'hai fatto venire in mente. Se volevo darti del clone t'avrei chiesto di chi sei il clone.
Originariamente Scritto da Tacitus smentiscila allora La smentirai tu stesso...tempo al tempo.
Originariamente Scritto da Teddy Ti giuro sono sincero come una banconota da sette euro!! Ti credo...
Regole del Forum