Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Cipralex è Escitalopram, un SSRI (inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina), uno dei farmaci che ti nominavo prima per il controllo dell'umore.
Tavor invece è una benzodiazepina, il Lorazepam, che dovrebbe controllare gli stati d'ansia.
Il problema è che la terapia in questi pazienti è estremamente complessa, spesso sono necessari dosaggi fuoriscala, continui aggiustamenti e cambi di molecole, e l'aderenza terapeutica è spesso molto bassa.
per non parlare della compliance, statisticamente molto più bassa che nel resto della farmacologia da prescrizione medica (fammi parlare pure a me con questo tono dottorale, ora che me ne intendo un po' anche se meno di te :D)
-
Citazione:
DrugoLebowsky
per non parlare della compliance, statisticamente molto più bassa che nel resto della farmacologia da prescrizione medica (fammi parlare pure a me con questo tono dottorale, ora che me ne intendo un po' anche se meno di te :D)
Fai pure :D
PS: è un lavoro pesante e delicato, complimenti per aver scelto di occupartene e in bocca al lupo.
-
Citazione:
MiLeSsA
Cipralex è Escitalopram, un SSRI (inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina), uno dei farmaci che ti nominavo prima per il controllo dell'umore.
Tavor invece è una benzodiazepina, il Lorazepam, che dovrebbe controllare gli stati d'ansia.
Il problema è che la terapia in questi pazienti è estremamente complessa, spesso sono necessari dosaggi fuoriscala, continui aggiustamenti e cambi di molecole, e l'aderenza terapeutica è spesso molto bassa.
Ma la supercazzola prematurata è con scappellamento a destra o a sinistra?
-
Citazione:
Fenris
Ma la supercazzola prematurata è con scappellamento a destra o a sinistra?
Gnegne :p
Almeno io non metto nove sostantivi di seguito come gli svedesi :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Gnegne :p
Almeno io non metto nove sostantivi di seguito come gli svedesi :D
Non me lo ricordare!! Sto per iniziare anche oggi, e ne avrò per circa 12 ore... :fru
-
Citazione:
Fenris
Non me lo ricordare!! Sto per iniziare anche oggi, e ne avrò per circa 12 ore... :fru
Forza e coraggio! :kz
Dopo vengo a romperti un pò le palle su msn :D
-
Citazione:
Alessandra
Anche a me, come a voi, verrebbe di dire dattela a gambe, è infatti quello che sto pensando da un pò, ma ci sono rapporti che non possono essere troncati in un secondo, soprattutto quando è impossibile giustificare certe scelte senza potere sputare in faccia le cose che le hanno determinate...
e invece si, se c'era un'amicizia questa non ha più ragione di essere,
le cose cambiano e i divorzi esistono
-
Citazione:
agaragar
e invece si, se c'era un'amicizia questa non ha più ragione di essere,
le cose cambiano e i divorzi esistono
a proposito, mio marito vuole il divorzio...
-
Citazione:
fulvia
...
?
Ma davvero? E ce lo dici così?
-
Citazione:
fulvia
Fù, ma dici veramente?