Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Fù, ma dici veramente?
Si, dico veramente. E come dovevo dirlo? Se avessi aperto un 3d mi avrebbero detto che ero paturniosa. Comunque siamo abbondantemente OT....
scusa Alessandra....:kz
-
Cara Fulvia, anche se non ci siamo mai scritte io ti capisco,anch'io sono una separata e ho dei figli e il mio ex, ti assicuro é uno stronzo, o forse chissà lo sono io perchè sono rimasta sempre la stessa.
-
Citazione:
Fenris
Non me lo ricordare!! Sto per iniziare anche oggi, e ne avrò per circa 12 ore... :fru
questa qui invece come si chiama?
dove vi siete conosciuti?
( :D )
-
Citazione:
fulvia
a proposito, mio marito vuole il divorzio...
:confused:
E' una battuta ??
-
Citazione:
Antonio Banderas
:confused:
E' una battuta ??
no.
-
Citazione:
fulvia
no.
Che tristezza .... ti va di far 2 chiacchiere ?
-
Citazione:
fulvia
a proposito, mio marito vuole il divorzio...
Ad una mia cliente, che venne da me e che dopo il buongiorno proferì la stessa frase, feci presente che suo marito, al 90%, diceva una cavolata...e lei: nononono, ha ragione, lo tradisco da tempo...è irrilevante, signora, le ha detto comunque una cosa irrealizzabile... e perchè?...perchè prima del divorzio (eccetto alcuni casi, rari nella pratica), viene la separazione:D
-
Citazione:
fulvia
Si, dico veramente. E come dovevo dirlo? Se avessi aperto un 3d mi avrebbero detto che ero paturniosa. Comunque siamo abbondantemente OT....
scusa Alessandra....:kz
Di niente, anzi scusami tu se mi permetto di dirti di stare attenta, adesso, nei rapporti internettiani (in genere, uomo o donna che sia)... cerca di fare in modo che non divengano una facile e finta soluzione per risolvere o dimenticare i problemi familiari che pure esistono...qui, potrà sembrarti che tutti ti capiscano, che tutti siano dalla tua parte e che tutti si prodighino per te e, per quanto possa valere, sicuramente così è, ma non è la stessa comprensione e/o voler bene che si hanno dalle persone in carne ed ossa.
-
Citazione:
Alessandra
Di niente, anzi scusami tu se mi permetto di dirti di stare attenta, adesso, nei rapporti internettiani (in genere, uomo o donna che sia)... cerca di fare in modo che non divengano una facile e finta soluzione per risolvere o dimenticare i problemi familiari che pure esistono...qui, potrà sembrarti che tutti ti capiscano, che tutti siano dalla tua parte e che tutti si prodighino per te e, per quanto possa valere, sicuramente così è, ma non è la stessa comprensione e/o voler bene che si hanno dalle persone in carne ed ossa.
Già.
Tieni duro, Fu.
-
Citazione:
Alessandra
Da imparare a memoria e ripetere 10 volte al giorno.