oh
ho lasciato la casella piena apposta fino ai 200 e quelli delle elezioni riescono a farmela pure arrivare oltre..
c'hanno dei poteri..
ora sono a 203
ma come si fa?
![]()


oh
ho lasciato la casella piena apposta fino ai 200 e quelli delle elezioni riescono a farmela pure arrivare oltre..
c'hanno dei poteri..
ora sono a 203
ma come si fa?
![]()


Ahahaha,come cazzo hanno fatto?![]()




forse se li manda un moderatore possono eccedere?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


approposito, i moderatori, ricevendo pvt di servizio, dovrebbero poter avere qualche pvt in più
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


A me ne è arrivato uno per le elezioni di POL, da un rappresentante delle liste di sinistra (che peraltro mi conosce forumisticamente già da qualche anno). Ci vuole della bella testa dura...




A me non è arrivato nessun pvt
...Forse per il fatto che sanno che sono segretario di un Partito e ogni speranza è persa...![]()




2