Soul I Love Inter: il tuo nuovo telefonino
Venerdì, 12 Settembre 2008 0024


MILANO - Dalla passione per il calcio e dalla leadership tecnologica nasce il nuovo modello Soul I Love Inter. Grazie alla partnership tra Samsung Electronics e F.C. Internazionale, gli appassionati e i tifosi nerazzurri porteranno sempre con sè la squadra del cuore.

Il nuovo Samsung Inter, che sarà presentato oggi alla stampa al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile, offre contenuti personalizzati ed esclusivi di F.C. Internazionale, come le suonerie e gli sfondi originali. Attraverso il pulsante Feed RSS del Magical Touch si visualizzeranno inoltre sul telefonino tutte le novità che riguardano la squadra nerazzurra. Senza dimenticare che l'home page del browser impostata su www.inter.it connette in un click al sito dei nerazzurri. La navigazione sarà estremamente semplice grazie alla velocità di connessione HSDPA 7.2 Mbps e alle dimensioni del display a 16M. La galleria fotografica della squadra del cuore sarà all'altezza di servizi fotografici professionali: la fotocamera da 5 MP garantisce immagini digitali perfette e le funzioni disponibili nelle più recenti macchine fotografiche come lo stabilizzatore d'immagine e il Wide Dynamic Range (WDR).

Soul, Spirit Of Ultra Edition, fa parte della linea 'Ultra Edition' dei telefonini Samsung. Soul incarna l'essenza dei telefonini di ultimissima generazione: è leggero, sottile, ricco di stile e offre molteplici funzioni in un unico device. Esprime la perfetta combinazione tra design e funzionalità avanzate, rappresentando il trionfo di due valori solitamente considerati opposti: 'portabilità' e 'multifunzionalità'. Soul migliora l'usabilità, grazie al Magical Touch by DaCP™, con cui gli indicatori di navigazione presenti sulla tastiera del telefono variano secondo le necessità dell'utente, rendendo la navigazione fra i menù semplice e intuitiva. Le icone del pannello di navigazione variano al variare della funzione utilizzata. Per esempio, quando è attiva la modalità musica, si illuminano le icone relative alle funzioni musicali, mentre quando è la modalità fotografica ad essere attiva, appaiono icone relative alla fotocamera, come ad esempio quella dello zoom o quella per la regolazione della luminosità.

Soul I Love Inter è in vendita, da oggi, al prezzo di 299 euro. E chi lo acquisterà sabato al San Siro Store dello stadio "Giuseppe Meazza" avrà in omaggio un pallone ufficiale Inter.









http://www.pianetacellulare.it/post/...-Interisti.php