Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Pagella

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CADORE Visualizza Messaggio
    Il sondaggio è stato fatto PRIMA dell'ultimo consiglio comunale e NESSUNO degli amici che hanno risposto mi ha preso in giro.
    Bruce, Marsano 8 merita qualche spiegazione
    Ha ragione.
    La valutazione che ho fatto si basa sull'utilizzo dei seguenti parametri: 1) non ho tenuto conto dell'ultimo consiglio comunale; 2) non ho preso in considerazione simpatie o antipatie mie personali; 3) non ho preso in considerazione l'appartenenza politica; 4) stante la serietà del Suo sondaggio, di cui non dubito, ho dato valutazioni serie, ancorchè personali.
    Ciò premesso: il Dr. Marsano quattro anni fa è riuscito nella non semplice impresa di cambiare specularmente squadra in pochi giorni, creandosi quali nemici coloro che erano la Sua squadra fino a qualche ora prima, ed imponendosi ai Suoi vecchi nemici con la medesima rapidità. Pur scendendo a qualche compromesso (penso non Gli siano mai andati a genio, ad esempio, i Sigg.ri Costa e Chiarelli), ha vinto con margine notevole le elezioni portandosi dietro una squadra di centrodestra, così impedendo al centrodestra medesimo di organizzare un'alternativa. Il che è esattamente quello che ad oggi accade. Si è svincolato dal Suo partito, e non è gestibile nè dal PDL (che risibilmente mesi fa ne chiese le dimissioni) nè dalla Sua squadra, atteso che solo le dimissioni del Sindaco portano alle elezioni, non certo quelle dei consiglieri. Ha imposto la propria egemonia su tutti, facendo capire a tutti chi comanda. Ha portato avanti il programma indipendentemente dalle critiche di molti, dalle disfide giudiziarie, e da un'opposizione che, venendo in gran parte dalla Sua ex squadra, ha taciuto visti i comuni scheletri nell'armadio. Oggi, a pochi mesi dalle elezioni, è l'unico ad avere ancora una squadra, mentre l'opposizione di centrosinistra brancola nel buoi ed il centrodestra sta ancora peggio.
    Se si andasse al voto tra un mese, vincerebbe nuovamente le elezioni.
    Voto: 8

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Santa Frazione Di Rapallo.,

Non credo proprio, ha perso l'unica opportunità che aveva di dimostrare che era un uomo d'onore, cioè una persona che sa tenere fede alla parola data.

Con queste caratteristiche oggi non vincerà Mai!

La gente è stufa di spartizioni e torte, credo proprio che quelli che sono stati identificati, non saranno assolutamente Sindaci tra questi Brilla malsano.

Basta guardarsi intorno, le "opere" sono vergogne Nazionali!

Malsano è stato votato e la gente ci ha creduto proprio per impedire l'ultima Tragedia C.so Matteotti ,gli staranno fischiando le orecchie io c'ero la mia piccola manina si è vista alzata e non voglio ripetermi.

Il mio contributo lo dato, la giunta al completo era con malsano!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per carità, Miss Scirocco, la Sua opinione vale come quella di qualunque cittadino.
    Fuor di polemica, mi preme chiedere due cose, ovviamente liberissima di rendere note o meno al Forum le risposte:
    1) quali 'parole' avrebbe dato il Dr.Marsano, e a chi, e dove e quando non le avrebbe mantenute?
    2) se Lei appartiene al Direttivo locale di FI, che mi pare non riesca ad imporre nulla ai consiglieri di maggioranza (leggendo i giornali), perchè non rassegna quelle dimissioni che chiede al Dr. Marsano?
    Grazie.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Amnesia!

Alfred! dica a bruce di rileggersi i post!

Gradire tanto parlare di Santa!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Augh! diceva un capo indiano.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Alfred! dica a bruce di rileggersi i post!

Gradire tanto parlare di Santa!

Ecco.
    Si astenga, i danni che Lei provoca ogni volta che parla sono inestimabili.
    A CASA.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bruce Wayne Visualizza Messaggio
    Ha ragione.
    La valutazione che ho fatto si basa sull'utilizzo dei seguenti parametri: 1) non ho tenuto conto dell'ultimo consiglio comunale; 2) non ho preso in considerazione simpatie o antipatie mie personali; 3) non ho preso in considerazione l'appartenenza politica; 4) stante la serietà del Suo sondaggio, di cui non dubito, ho dato valutazioni serie, ancorchè personali.
    Ciò premesso: il Dr. Marsano quattro anni fa è riuscito nella non semplice impresa di cambiare specularmente squadra in pochi giorni, creandosi quali nemici coloro che erano la Sua squadra fino a qualche ora prima, ed imponendosi ai Suoi vecchi nemici con la medesima rapidità. Pur scendendo a qualche compromesso (penso non Gli siano mai andati a genio, ad esempio, i Sigg.ri Costa e Chiarelli), ha vinto con margine notevole le elezioni portandosi dietro una squadra di centrodestra, così impedendo al centrodestra medesimo di organizzare un'alternativa. Il che è esattamente quello che ad oggi accade. Si è svincolato dal Suo partito, e non è gestibile nè dal PDL (che risibilmente mesi fa ne chiese le dimissioni) nè dalla Sua squadra, atteso che solo le dimissioni del Sindaco portano alle elezioni, non certo quelle dei consiglieri. Ha imposto la propria egemonia su tutti, facendo capire a tutti chi comanda. Ha portato avanti il programma indipendentemente dalle critiche di molti, dalle disfide giudiziarie, e da un'opposizione che, venendo in gran parte dalla Sua ex squadra, ha taciuto visti i comuni scheletri nell'armadio. Oggi, a pochi mesi dalle elezioni, è l'unico ad avere ancora una squadra, mentre l'opposizione di centrosinistra brancola nel buoi ed il centrodestra sta ancora peggio.
    Se si andasse al voto tra un mese, vincerebbe nuovamente le elezioni.
    Voto: 8
    Concordo perfettamente: il problema è ilparametro usato. Ai miei amici avevo chiesto di dare il voto sull'utilità per Santa.
    Lei sta dando una valutazione sui giochi di potere. Ovviamente le due cose non coincidono e personalmente darei: Marsano 8, Costa 4, Pastine 3, Balsi 5, Federici 3, Arecco 5, Foppiani 4, Benvenuto 3, Casazza 3, Chiarelli 6, Panettieri 3, Solari 4, Zerega 3, Pichi 3, Ravera 5, Vezzali 4, De Giovanni 5, Cozzio 3, Bottino 3, Marchi 3, Bernardin 3

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo perfettamente: il problema è ilparametro usato. Ai miei amici avevo chiesto di dare il voto sull'utilità per Santa.
    Lei sta dando una valutazione sui giochi di potere. Ovviamente le due cose non coincidono e personalmente darei: Marsano 8, Costa 4, Pastine 3, Balsi 5, Federici 3, Arecco 5, Foppiani 4, Benvenuto 3, Casazza 3, Chiarelli 6, Panettieri 3, Solari 4, Zerega 3, Pichi 3, Ravera 5, Vezzali 4, De Giovanni 5, Cozzio 3, Bottino 3, Marchi 3, Bernardin 3
    Buonasera. Credo abbia contezza del fatto di non mettere in dubbio l'oggettività dei Suoi numerosi amici, da parte mia.
    Tuttavia Lei mi mette in imbarazzo con una nuova prospettiva di valutazione, e mi permetto allora di modificare il report, eslusivamente sulla base di quanto comunicato: Utilità per Santa.
    Marsano 7, Costa 0, Pastine o, Balsi 1, Pastine 5, Balsi 5, Federici 10 cum laude, Arecco 0, Foppiani - 5, Benvenuto - 10, casazza - 5, Chiarelli 8, Panettieri - 1, Solari - 10, Zerega non pervenuto, Pichi non pervenuto, Ravera -1, Vezzali 0, De Giovanni - 7, Cozzio 6, Bottino - 15, Marchi - 15, Bernardin 6, De Marchi - 15, Togninelli 6 di stima.
    Ho piacere di interloquire con Lei, sinceramente.
    Spero non altrettanto.
    Ultima considerazione: non sono amico del Dr. Marsano, stimo il Dr. Marsano, come molte persone vicine a Lui.
    Spero sempre che le stime e le amicizie non influiscano le valutazioni polico-amministrative.
    Noi faremo una lista contro tutti costoro, e la lista è già pronta, senza alcuno sconto, ma questo non mi impedirà mai di stimare qualcuno, avversario, e tantomeno di chiamarlo Amico.
    Questa è la Politica che vorrei.
    Punto UNO del programma.
    Come ben sanno OTTIMI Amici, e maledetti avversari, quali majcano, Ascaro Fortebraccio, et similia.
    La migliore opposizione alle Mie idee costituisce la migliore base per migliorarle.
    Cittadini per Batman.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Buongiorno.
    Vedo che su qualcosa di importante siamo d'accordo, pur impostando parametri diversi. Il che mi pare ancor più interessante.
    Tuttavia non riesco a capire il voto 3 al Sig. Federici, e la prego di credermi quando affermo che non ho il piacere di conoscere lo stesso di persona. Mi pare abbia riscosso consensi, non necessariamente plausi, da parti politiche diverse.
    Ma forse sbaglio io. Non sarebbe la prima volta, e quindi Le chiedo lumi.
    L'argomento che ha introdotto è utile, penso, anche per conoscere meglio le persone, e di conseguenza i politici, nelle prospettive diverse dei Forumisti.
    Cordialità.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bruce Wayne Visualizza Messaggio

Buongiorno.
    Vedo che su qualcosa di importante siamo d'accordo, pur impostando parametri diversi. Il che mi pare ancor più interessante.
    Tuttavia non riesco a capire il voto 3 al Sig. Federici, e la prego di credermi quando affermo che non ho il piacere di conoscere lo stesso di persona. Mi pare abbia riscosso consensi, non necessariamente plausi, da parti politiche diverse.
    Ma forse sbaglio io. Non sarebbe la prima volta, e quindi Le chiedo lumi.
    L'argomento che ha introdotto è utile, penso, anche per conoscere meglio le persone, e di conseguenza i politici, nelle prospettive diverse dei Forumisti.
    Cordialità.
    Mi pare lontano dai giochi di potere e più dedito a risolvere i problemi della "sua" Istituzione: confermo 8 sull'utilità per Santa, 3 sul "partitismo" (anche se ha sempre votato con la maggioranza anche le cose più atroci)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima