Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rsi

MAILAND
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rsi

Buongiorno a tutti, mi presento, è la prima volta che scrivo su 'destra radicale' non appartengo al vostra ideologia ma mio nonno(volontario nella Bruno Mussolini) scomparso qualche anno fa si ed è questo il motivo per cui scrivo. Ho sentito pochi minuti fa le dichiarazioni di gianfranco fini sui combattenti della RSI (pensavo stesse parlando diliberto) che erano dalla parte sbagliata che combattevano per una causa ideologica errata ecc.! Bè mio nonno fosse stato ancora vivo penso nonostante l'età sarebbe corso col suo fucile da caccia a quel convegno a trovare il buon fini antifascista. Volevo qualche commento da parte vostra. Grazie.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghostrider Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, mi presento, è la prima volta che scrivo su 'destra radicale' non appartengo al vostra ideologia ma mio nonno(volontario nella Bruno Mussolini) scomparso qualche anno fa si ed è questo il motivo per cui scrivo. Ho sentito pochi minuti fa le dichiarazioni di gianfranco fini sui combattenti della RSI (pensavo stesse parlando diliberto) che erano dalla parte sbagliata che combattevano per una causa ideologica errata ecc.! Bè mio nonno fosse stato ancora vivo penso nonostante l'età sarebbe corso col suo fucile da caccia a quel convegno a trovare il buon fini antifascista. Volevo qualche commento da parte vostra. Grazie.
    Onore a tuo nonno.
    Da Fini nessuno si aspettava diversamente oramai, alla luce della recente visita in Irsaele ci saremmo stupiti se avesse detto il contrario.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fini ha FATTO LA DOVEROSA CHIAREZZA....con NOI non centra nulla...anzi non è mai centrato nulla compresi i tempi del Fronte della Gioventu. MSI ecc...ecc...

Squadrista Aristocratico
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghostrider Visualizza Messaggio
    Innanzitutto benvenuto.
    Gloria a tuo nonno che ha combattuto, e mai come oggi tendo a sottolineare, dalla "parte giusta".
    Su Fini oramai, come ho già detto precedentemente, non vale nemmeno più la pena commentare le sue idiozie cercanti in qualche modo un processo coerente, ideologicamente parlando. La verità è che Fini nel MSI c'e capitato per sbaglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito