Abbiamo vinto ieri, nonstante fossimo in 10.
http://www.tuttomercatoweb.com/index...read&id=121913

Ronaldo non è più del Milan,è disoccupato.
Ma ...in effetti questa tua battuta mi ha fatto pensare a come il Milan abbia pensato solo a prendere attaccanti,quando invece avrebbe dovuto tutelare maggiormente difesa e centrocampo in fase di copertura.
Sarò uno con la vecchia mentalità all'italiana ma penso sempre che puoi avere Ronaldinho,Kakà,Pato,Inzaghi,Borriello e Svechenko ma se dietro non hai una difesa solida perdi.
La difesa viene prima di tutto,una squadra che prende pochi gol ha molte più possibilità di vincere.
Poi lascio agli amici del forum milanista ogni riflessione in merito,io la vedo così e le responsabilità sono da condividere fra allenatore e dirigenza,fra quelli cioè che hanno impostato il mercato.

Certamente amico SPY,hai colto il segno,ma è un altro discorso rispetto al mio.
Comunque Ronaldinho è giovane è può esser recuperato,mentre non ho capito il ritorno di Sheva che al Chelsea negli ultimi 2 anni ha passato più tempo sui campi da golf che su quelli di calcio e considerata la sua età e il modo in cui se n'era andato,mi è sembrata proprio una follia.

Avete finito di rompere i coglioni ?
Via sciò, lo sappiamo benissimo che il Milan è irriconoscibile, non c'è bisogno di questo sciame di cornacchie a ricordarcelo !