Condivido il tuo pensiero Boy,tuttavia la rabbia è tanta dopo la prestazione vergognosa di oggi,oltretutto secondo gli artefici di questa debacle ostentano una certa sicurezza malgrado tutto,mi chiedo se non pagano i responsabili,devono pagare sempre i tifosi?
Staremo a vedere.

I Tifosi sono gli unici che non hanno colpe, la colpa è del calcio che è diventato un mondo pieno di paraculi, peggio di hollywood.
Alcuni tifosi si sono adeguati e amano sky alla follia e amano anche vedere la vita della propria squadra via tv.
Mentre c'e un altra categoria, che segue poco la tv e che va ancora allo stadio ad incitare i giocatori, avendo una passione enorme per la sqaudra.
Io appartengo alla seconda.
Il mondo calcistico oramai è diventato il mondo del reality del calcio.
Odio Eterno al Calcio Moderno.

PAZZESCO.... non tanto x la nostra vittoria ma xkè siete riusciti a far segnare sculli!!![]()

raga il genoa cmq ha giocato un ottima partita..non ha vinto solo perchè il milan gioca male..

Io nonostante tutto continuo a crederci.
Questa volta resterete,resterete in Serie A.

Checchè se ne dica il mio paesano Peppe Sculli per il lavoro che Gasperini gli chiede è un buon giocatore cmq. . . .
Io non riesco a trovare una soluzione sinceramente. . . . Vada per i nazionali poco presenti ma davvero non riesco a trovare soluzioni.
Ambrosini il migliore ma certo nn deve essere lui ad attaccare come è successo anche ieri. Gli altri vanno al piccolo trotto.
Sul primo gol Maldini è stato penoso, quei gol non li fanno più manco nella terza categoria.
Sul secondo Pirlo ha fatto una delle sue "magie" regalando la palla al limite dell'aria e Maldini ha completato l'opera per stanchezza credo.
La mia Libertà equivale alla mia Vita