
Originariamente Scritto da
Meridionale
Checchè se ne dica il mio paesano Peppe Sculli per il lavoro che Gasperini gli chiede è un buon giocatore cmq. . . .
Io non riesco a trovare una soluzione sinceramente. . . . Vada per i nazionali poco presenti ma davvero non riesco a trovare soluzioni.
Ambrosini il migliore ma certo nn deve essere lui ad attaccare come è successo anche ieri. Gli altri vanno al piccolo trotto.
Sul primo gol Maldini è stato penoso, quei gol non li fanno più manco nella terza categoria.
Sul secondo Pirlo ha fatto una delle sue "magie" regalando la palla al limite dell'aria e Maldini ha completato l'opera per stanchezza credo.