Vi Chiedo un gesto di rottura con la Politica Polliana, Votate e fate votare due candidati schierati per il legalitarismo e il rispetto delle regole.
Votate Up come Lista, nella lista la quota legalitaria-tomista siamo in due Gerri e Albersturm.
Votateci!
E votate Venom presidente!




