Non corrono ..........non giocano.........non fanno una sega...........e Maldini che rovina 20 anni di carriera con ste partite del caxxo mi fa venire la rabbia

Non corrono ..........non giocano.........non fanno una sega...........e Maldini che rovina 20 anni di carriera con ste partite del caxxo mi fa venire la rabbia

Io l ho sempre detto a questo milan manca
ronaldo per essere completo![]()

E' davvero grama.
Siamo senza difesa.
Non salgono e non stringono le linee con centrocampo ed attacco.
Ambro, Flamini non sono male...
Sheva non e' una boa e Ancelotti sembra avere le idee confuse, secondo me tira brutta aria.
Dinho e' fermo, il piu' attivo sembrava Kaka che rientrava da inattivita!
Il problema e' la squadra sfilacciata senza logica, grazie Galliani.

raga il problema è che oggi hanno giocato favalli e maldini..80 anni in 2..
infatti è riuscito a segnare sculli..

E' una tragedia...
Questa squadra non ha nè capo nè coda, non abbiamo una punta affidabile, non abbiamo dei difensori adatti al compito (con tutto il rispetto, Maldini c'ha 40 anni ed è uno dei migliori in difesa)... di certo non si può far affidamento su Nesta che è di porcellana e sull'ultrasettantenne Favalli...
Ma del resto si sa, bisognava prendere Ronaldinho e non due difensori... risultato? Senderos non gioca e ci troviamo a piazzare quella mezza sega di Bonera come centrale.
Un disastro completo, spero che Galliani abbia capito che non si può costruire una squadra da vertice basandola su giocatori STRAFINITI come Seedorf, Shevchenko e compagnia. Possibile che Bologna e Genoa abbiano 3 punti e li abbiano fatti con il Milan?

Quante menate.
La squadra c'è e verrà fuori.
Gli acquisti sono stati fatti, ora se non arrivano i risultati le colpe devono gioco forza ricadere sul tecnico.
Cmq io resto fiducioso.
In porta c'è Abbiati.
In difesa abbiamo preso Zambrotta e Senderos.
A centrocampo Flamini.
In attacco Sheva, Ronaldinho e Borriello.
Per ora i giocatori sono fuori forma e ci è anche girata un po' male.
Se Mourinho dice che contro il Catania dovevano farne 5 io dico che noi contro il Bologna potevamo farne altrettanti ma è andata male.
Penso che ci sia un ritardo di condizione e qualche infortunio di troppo.
Pato secondo voi è già finito? Non dovevamo essere a posto per 15 anni?
Io non mi ricredo per 2 partite!
Ci sono tifosi che rompono le palle ma stanno a 4 punti per un gol di mano e un altro inesistente. Comincerà a girar bene anche o noi prima o poi!

Bravo. Ora tornate a leccare il culo alla Melandri e ai magistrati.