Visualizza Risultati Sondaggio: Ti riconosci nello Stato?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

1 4.76%
  • Più si che no

0 0%
  • Più no che si

1 4.76%
  • No

19 90.48%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Tu e lo Stato Italiano

PaleoCons
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

concordo con Io Robert. ma con due distinguo.

-non vedo la secessione dallo Stato italiano e, più in generale, la nascita di nuovi Stati sulle ceneri di quelli vecchi come questo gran tabù. semplicemente è irrealizzabile al momento.

-non voglio suggerire alla cd. "area" nessun modo per salvarsi dall'oblio che la attende. per altro l'area è statalista dichiaratamente.

insomma, giusto il giudizio sulla Lega. ma di tratti comuni tra l'area e la Lega Nord non ne vedo proprio.

mormilla
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Sono stato volutamente sul vago ma in compenso ho dato 4 opzioni precise , il mio scopo era sapere se l'Area fosse consapevole della differenza fra Stato Italiano e Italia...
    cioè in realtà lo sospettavo , volevo averne la certezza , appurato questo posso felicemente affermare che il probabile punto di contatto fra l'Area e il leghismo è la lotta contro lo Stato.
    Checchè ne dicano politologi e sedicenti esperti la Lega Nord è innatamente un fenomeno fascista di natura populista e borghese , come lo era il fascismo (sempre nato a Milano guarda caso...) negli anni '20.
    Da quando è nata la Lega Nord ha impostato la sua ideologia sulla lotta contro lo Statalismo , ha poi però deragliato quando è passata dalla lotta contro lo Stato al secessionismo.
    Noi , a come la vedo io , dobbiamo lottare non per secedere da questo Stato ma per sostituirlo col nostro Stato.
    Molti leghisti la pensano cosi , se ci fosse uno Stato fascista , ordinato e serio , di pensare alla secessione non passerebbe neanche per l'anticamera del cervello.
    no, ma dico,cosa hai mangiato?
    il probabile punto di contatto fra l'Area e il leghismo è la lotta contro lo Stato.

fatti qualche trip nel forum padania (ti mancassero i dati con il reale) e noti con le tue possibilità che la Lega sarà si contigua/attigua alla DR,e la DR avrà si gli stessi difetti della Lega, ma la parola antistato o contro lo stato sono di un assurdità epocale.

la Lega E' Stato, la Lega E' Sistema e funzionale ad entrambi (stato e Sistema)

come lo sarebbe (o sarà per alcuni gruppuscoli) la DR con la Grana e il "potere" (potere di dire : si ,ma versami il doppio).

c'è sempre un destro più destro che ti destrizza,ora è la Lega

mormilla
    Ospite

Predefinito

err.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mormilla forse mi sono spiegato male , non sto parlando di partiti specifici (per es. Lega Nord e Forza Nuova) ma di elettorati e sentimenti di massa , , di nuove ideologie in prospettiva , so benissimo che adesso la Lega ha tradito il suo scopo iniziale ed è diventata un partito come tutti gli altri , come so che i partiti d'estrema Destra sono statalisti e se andassero al potere si normalizzerebbero , com'è accaduto alla Lega e ad AN.

"Tob shebè goiym harog!"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo stato fa cagare

Tradizione e Distinzione
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mormilla forse mi sono spiegato male , non sto parlando di partiti specifici (per es. Lega Nord e Forza Nuova) ma di elettorati e sentimenti di massa , , di nuove ideologie in prospettiva , so benissimo che adesso la Lega ha tradito il suo scopo iniziale ed è diventata un partito come tutti gli altri , come so che i partiti d'estrema Destra sono statalisti e se andassero al potere si normalizzerebbero , com'è accaduto alla Lega e ad AN.
    Camerata noi di Nuova Destra Sociale abbiamo le tue stesse idee, a noi!

mormilla
    Ospite

Predefinito

appunto,ribadisco,
    e sono assolutamente funzionali al sistema che li vuole dispensatori
    di ordine e dissiplina (sempre per gli altri) e portatori di utopie irrealizzabili.
    (i treni in orario...)
    Se devo "lavorare" su questa contiguità preferisco fare l'assenteista,per non parlare di quanto vecchiume eterodiretto o facilmente dirigibile contengano,tali e quali ai loro rappresentanti.

quindi .. c'è sempre un destro più destro che ti destrizza,ora è la Lega

PS: io non ho nominato partiti della DR e men che meno FN dato che i gruppuscoli con Grana e potere sarebbero quelli dentro il PDL
    (non fuori come FN)

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wallace81 Visualizza Messaggio
    Camerata noi di Nuova Destra Sociale abbiamo le tue stesse idee, a noi!
    A noi , il sito è interessante...

Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    appunto,ribadisco,
    e sono assolutamente funzionali al sistema che li vuole dispensatori
    di ordine e dissiplina (sempre per gli altri) e portatori di utopie irrealizzabili.
    (i treni in orario...)
    Se devo "lavorare" su questa contiguità preferisco fare l'assenteista,per non parlare di quanto vecchiume eterodiretto o facilmente dirigibile contengano,tali e quali ai loro rappresentanti.

quindi .. c'è sempre un destro più destro che ti destrizza,ora è la Lega

PS: io non ho nominato partiti della DR e men che meno FN dato che i gruppuscoli con Grana e potere sarebbero quelli dentro il PDL
    (non fuori come FN)
    Adesso sei te che ti stai spiegando male , cosa significa l'esempio dei treni?sarebbe utopia uno Stato efficiente , senza fannulloni (non dico se Brunetta è giusto al 100% , capiscimi , sto parlando del concetto)??
    è il minimo cui possiamo aspirare!
    sulla questione partiti , se la Lega ha tradito il suo elettorato è affar suo , sta di fatto che la sua dirigenza ha saputo trovare le parole adatta a prendere milionate di voti e andare al governo in Comuni e Province e al Governo che tradotto in termini più prosaici significa potere.
    Non sto dicendo che FN si deve unificare con la Lega , sto dicendo che ogni nuovo partito "nostro" deve agire in modo tale da unificare l'elettorato che adesso un pò vota Lega , un pò l'estrema destra e un pò si astiene.
    Perchè i valori e i sentimenti di questa massa sono identici , nazionalismo , lotta contro l'Islam , odio verso gli immigrati , antipatia verso gli USA e il clericume vaticano , sete di libertà e stato minimo , lotta contro il mondialismo necessità di nuovi rapporti sociali nel mondo del lavoro fra imprese lavoratori e sindacati etc

mormilla
    Ospite

Predefinito

A noi , il sito è interessante...

Adesso sei te che ti stai spiegando male , cosa significa l'esempio dei treni?sarebbe utopia uno Stato efficiente , senza fannulloni (non dico se Brunetta è giusto al 100% , capiscimi , sto parlando del concetto)??
    è il minimo cui possiamo aspirare!
    sulla questione partiti , se la Lega ha tradito il suo elettorato è affar suo , sta di fatto che la sua dirigenza ha saputo trovare le parole adatta a prendere milionate di voti e andare al governo in Comuni e Province e al Governo che tradotto in termini più prosaici significa potere.
    Non sto dicendo che FN si deve unificare con la Lega , sto dicendo che ogni nuovo partito "nostro" deve agire in modo tale da unificare l'elettorato che adesso un pò vota Lega , un pò l'estrema destra e un pò si astiene.
    Perchè i valori e i sentimenti di questa massa sono identici , nazionalismo , lotta contro l'Islam , odio verso gli immigrati , antipatia verso gli USA e il clericume vaticano , sete di libertà e stato minimo , lotta contro il mondialismo necessità di nuovi rapporti sociali nel mondo del lavoro fra imprese lavoratori e sindacati etc
    a voi.

non centra un cazzo se la Lega abbia o meno tradito ;
    e NON ha Tradito, è strata creata, alimentata ed educata per svolgere queste mansioni, e di conseguenza lo fa.

Sta di fatto che quell'elettorato NON ti voterà MAI nient'altro che NON
    sia lotta all'Islam ( ma dove? ma perchè?)
    principio edonistico a 1000
    conservazione degli status a discapito degli altri.

e lo consideri un target sensibile?!!

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    a voi.

non centra un cazzo se la Lega abbia o meno tradito ;
    e NON ha Tradito, è strata creata, alimentata ed educata per svolgere queste mansioni, e di conseguenza lo fa.
    ahaha allora sei un complottista ho capito , sei di quelli che pensano la Lega sin dal principio sia nata per "accudire" una certa voglia di ribellione anti-politica del nord ed impedire che si trasformasse in rivolta aperta e/o terrorismo...
    Sta di fatto che quell'elettorato NON ti voterà MAI nient'altro che NON
    sia lotta all'Islam ( ma dove? ma perchè?)
    principio edonistico a 1000
    conservazione degli status a discapito degli altri.

e lo consideri un target sensibile?!!
    le masse le devi pur mobilitare e se a questo scopo serve la difesa dello status quo la si sbandieri , anche se poi è solo uno strumento per costruire lo Stato nuovo , non mi basta semplicemente cacciare l'Islam dall'Italia e stop.
    Perchè contro l'Islam?beh che domande!
    vogliamo un'Italia multirazziale e multireligiosa??

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima