Si fa un gran parlare di Fascismo e Reazione, Reazione e Fascismo, Reazione contro Fascismo e Fascismo contro Reazione, nemmanco fosse una schedina del totocalcio e al contempo ci si scandalizza se la Reazione viene usata secondo un sinonimo di Tradizionalismo, si demonizza la Reazione e si esalta il Tradizionalismo, si demonizza il Tradizonalismo e si esalta la Reazione.
Ma non uno che abbia finora definito in modo chiaro, semplice ed oggettivo la natura della "Reazione".




Rispondi Citando

