Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95
  1. #31
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zaneen delaBala Visualizza Messaggio
    I nomi forniti dall'intelligence USa come autori materiali dell'attentato non sono plausibili.
    Se non altro perché più di tre quarti dei beduini sulla lista quando hanno saputo di essere morti senza esser stati avvertiti si sono abbastanza offesi, e ci hanno tenuto ad assicurare ai giornali dei loro paesi che erano vivi e vegeti e giravano loro abbastanza i coglioni per il simpatico scherzetto.

    Cosa peraltro doppiamente esilarante nei paesi arabi in cui le "conspiracy theories" sull'11 Settembre sono ben poco diffuse, non volendo le persone rinunciare alla convinzione (e al conseguente orgoglio) che dieci dei loro compagni di cammello abbiano, con un taglierino a testa, messo a segno l'attentato del secolo. E allontanato tutti gli stormi di difesa dell'aviazione americana in una concentrazione senza precedenti di esercitazioni aeree previste per quel giorno, esercitazioni in cui doveva accadere esattamente quel che è accaduto (con tanto di faccia di bin laden come copertina-immagine dell'esercitazione), con un bel po' di blips simulati sui radar per creare confusione e far credere all'intero ambaradan della difesa -tranne le poche talpe che sapevano- che si stesse trattando dell'esercitazione. Un po' come il 7 Luglio a Londra, insomma.
    http://www.youtube.com/watch?v=Zc9jiK2wXTI
    Eeeh, quando non si tiene a freno la lingua. Tra questo ignaro signore, e Larry Silverstein col "pull it"..

  2. #32
    Oderint, dum metuant
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Romana a Torino. www.ideasherwood.org / www.myspace.com/ideasherwood
    Messaggi
    1,185
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mayhem451 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli è Simone Di Stefano ad essere miliardario, Iannone invece è morto e risorto due o tre volte.
    Indymedia dixit.
    Da Indymedia erano ben altri a prenderci informazioni

  3. #33
    FORZA NUOVA
    Data Registrazione
    01 Dec 2007
    Località
    Affianco ai miei fratelli
    Messaggi
    2,104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TrulloNero Visualizza Messaggio
    Ma come mai la Gelmini non gli piace?
    perchè avendo 17 anni tutta la vita la Gelmini gli ha rimesso gli esami di riparazione...


    comunque bella intervista

  4. #34
    info@forzanuovaroma.org
    Data Registrazione
    11 May 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non avrei mai pensato che credesse alle camere a gas e disprezzasse la Gelmini....
    forse era ironico?
    Su Gerusalemanno sono rimasto allibito...

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TrulloNero Visualizza Messaggio
    Ma come mai la Gelmini non gli piace?
    .

  6. #36
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo come sempre, diciamo che non siamo d'accordo su certe cose...

    I grandi sono noiosi, corrotti, arresi...per tutelare il loro potere- grande o piccolo che sia- sono disposti a qualsiasi cosa.
    Creano guerre, stragi, depistaggi...non fanno un passo senza la burocrazia sono vittime e carnefici del loro stesso ego, del loro arrivare in alto quando in realtà sono fermi come macigni.
    Perchè mai dovremmo crescere?
    Preferiamo mantenerci belli, curiosi e intelligenti.
    Preferiamo restare un inno alla vita, grazie.
    Avremo 17 anni per tutta la vita, non matureremo mai. Non cresceremo mai.
    E soprattutto non saremo mai come voi. Ecco perchè ci odiate.
    Questo sì che é parlare

  7. #37
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Messaggi
    746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -RAS- Visualizza Messaggio
    Non avrei mai pensato che credesse alle camere a gas e disprezzasse la Gelmini....
    forse era ironico?
    Su Gerusalemanno sono rimasto allibito...
    non è credere o meno alle camere a gas che fa la differenza. L'importante che sia un Uomo che fa politica con ideali in cui crede!

  8. #38
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -RAS- Visualizza Messaggio
    Non avrei mai pensato che credesse alle camere a gas e disprezzasse la Gelmini....
    forse era ironico?
    Certo quando gli è stato chiesto delle camere a gas poteva iniziare ad urlare zig hail aparthaid olocausto terzo reich!
    A proposito Iannone ha definito Hitler un rivoluzionario, Fiore invece cosa ne pensa dell'Ultimo Imperatore?

  9. #39
    - IRREDENTISTA -
    Data Registrazione
    08 May 2008
    Località
    Da Lussin alla Marlera, da Calluda ad Abazia, per il largo e per il lungo torneremo in signoria d'Istria, Fiume, di Dalmazia, di Ragusa, Zara e Pola carne e sangue dell'Italia! Eja Eja Alalà!
    Messaggi
    2,633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mayhem451 Visualizza Messaggio
    Certo quando gli è stato chiesto delle camere a gas poteva iniziare ad urlare zig hail aparthaid olocausto terzo reich!

  10. #40
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Messaggi
    93
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayhem451 Visualizza Messaggio
    Certo quando gli è stato chiesto delle camere a gas poteva iniziare ad urlare zig hail aparthaid olocausto terzo reich!
    A proposito Iannone ha definito Hitler un rivoluzionario, Fiore invece cosa ne pensa dell'Ultimo Imperatore?

    Che pensa di Hitler Roberto Fiore lo chiederò a lui appena lo vedo l'importante è che in tempi passati no ha contato nemmeno fino a 3 per dire che "la seconda guerra mondiale non è stata vinta dalla parte giusta".

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Intervista a Gianluca Iannone
    Di GLADIUS (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 00:41
  2. Intervista a Gianluca Iannone (Lamoscabianca.eu)
    Di Javara nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 08:07
  3. Intervista a Gianluca Iannone
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 19:58
  4. Intervista a Gianluca Iannone di Amesci
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 15:10
  5. Intervista a Gianluca Iannone
    Di Micene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-08, 21:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito