Bravissimo e complimenti per ciò che hai detto.
Finalmente qualcuno sincero che spiega realmente le cose come funzionano all'interno di CasaPound.
Spero davvero che la vostra scelta di restare in Ag, soprattutto negli ultimi giorni, sia radicalmente cambiata (non lo dico con fine polemico, sia chiaro!) per aderire a dei progetti interessantissimi quali proprio CasaPound Italia.

?

Io non ho deto che quelli di casa pound sono ignoranti e arroganti ecc....
se tu sapessi leggere ti saresti accorto che io intendevo la maggioranza di persone che militano nell'estrema destra...io ho suonato a casa montag anni fà e per me il (boccia) e gli zeta zero alfa i ragazzi della casa come quelli di casa pound sono bravi ragazzi e ottimi militanti onorano ciò che predicano!
Ma non sono il movimento sono una parte del movimento.....cmq con uno che non sà leggere come te o che interpreta dora in poi non mi abbasserò a rispondergli...di cazzoni stupidi nè ho già conosciuti abbastanza!
Cazzo ma sei un duro...........

Visto che sintassi e comunicazione ti risultano sconosciute cerco di sintetizzare velocemente il contenuto del tuo precedente intervento in modo tale che forse ce la fai a capire:
"CasaPound è un movimento di estrema destra composto da alcuni bravi ragazzi e da una massa di ignoranti, esaltati e violenti".
Ergo di CP non hai capito un cazzo, visto che in quella realtà ci sono dentro penso di conoscerla un poco meglio di te che hai suonato una volta con gianluca.
Ma del resto da uno che vede in Fini la speranza del futuro che ti vuoi aspettare.....

Senti poveretto...quelli di casa pound sono quelli che organizzano per dire la serata col concerto o un iniziativa....tutta la gente che partecipa è la massa è quella l'ignorante esaltata (la maggioranza)!
Non ti preoccupare che nn hai niente da insegnarmi visto che l'ambiente lo visto in tutta Europa nn ho suonato una volta col boccia.....a Roma ho suonato più di una volta!
Il movimento tuo è così. Accettalo e non venderlo come se fosse diverso!!!!
Grandi serate al pub a bere come delle spugne,spesso e volentieri capita di picchiarsi l'uno col l'altro oppure picchiare in gruppo qualche disgraziato...grande nostalgico al sabato sera poi indifferente per commemorazioni o iniziative...tutte le commemorazione di fasi storiche,denuncie di crimini accaduti fatti dai partigiani o portare corone di fiori il giorno dei morti ai caduti dell'R.S.I son fatte solo da noi senza nessuno di "estrema destra" troppo fatto dalla sera prima,oppure nemmena sà cosa è successo nella sua zona!!!!
L'unica cosa che sà fare la maggioranza di voi e gridare slogan del ventennio
oppure nazzisti (che già quello è ignoranza) ubriachi in posti frequentati
perchè vi piace apparire perchè se vi vedono dentro siete vuoti non avete niente da dire,siente più simili di quanto pensi ai centri sociali dei compagni....torna a gurdare la televisione!

solidarietà a mayhem451
ma chi te lo fa fare?![]()