Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    Squadrista Aristocratico
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ektor Baboden Visualizza Messaggio
    che culo!!!

Squadrista Aristocratico
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teo87 Visualizza Messaggio
    Sono stato a casa pound sabato scorso poche ore dopo la sparata di fini, ho conosciuto Iannone e ho visto cosa hanno realizzato , non ci ero mai stato prima; li si respira un clima diverso. Certo, distaccato dalla grande politica e forse è un bene, loro stanno bene e portano avanti le loro idee senza problemi senza ipocrisia e perbenismo. Iannone è un grande uomo, un grande camerata e così i ragazzi che lo circondano. Li per la prima volta solo per un attimo mi sono quasi vergognato di dire "sono di Azione giovani"
    Bravissimo e complimenti per ciò che hai detto.

Finalmente qualcuno sincero che spiega realmente le cose come funzionano all'interno di CasaPound.

Spero davvero che la vostra scelta di restare in Ag, soprattutto negli ultimi giorni, sia radicalmente cambiata (non lo dico con fine polemico, sia chiaro!) per aderire a dei progetti interessantissimi quali proprio CasaPound Italia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teo87 Visualizza Messaggio
    Sono stato a casa pound sabato scorso poche ore dopo la sparata di fini, ho conosciuto Iannone e ho visto cosa hanno realizzato , non ci ero mai stato prima; li si respira un clima diverso. Certo, distaccato dalla grande politica e forse è un bene, loro stanno bene e portano avanti le loro idee senza problemi senza ipocrisia e perbenismo. Iannone è un grande uomo, un grande camerata e così i ragazzi che lo circondano. Li per la prima volta solo per un attimo mi sono quasi vergognato di dire "sono di Azione giovani"
    mi sa che ti ho fatto fare io il giro di casapound..... forse....
    comunque ammiro la tua onestà intellettuale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    QUOTO ALLA GRANDE Sono iscritta al PDL.
    complimenti

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

?

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Allora ho capito, non ci arrivi! non è colpa tua!

Citazione Originariamente Scritto da mayhem451 Visualizza Messaggio
    1) Chi definisce Casa Pound come un gruppo di "estrema destra" dove "ragazzi ignoranti che con il loro imporsi con ignoranza e arroganza offendono la memoria del fascismo,gente che ama la violenza e la televisione" è un coglione e pure in malafede
    2) Chi si esalta con la destra borghese e atlantista è antifascista quindi fai sicuramente bene a frequentare Fini invece di Casa Pound
    3) Se vuoi coglionazzo al prossimo concerto che fai dalle parti di Roma spieghi anche a noi poveri ragazzi che si esaltano con i filmati del tg3 come Fini permetterà di scrivere la storia da protagonisti ai giovani della destra (antifascista)
    4) "Gente che ama apparire ma con il cuore vuoto"
    Ma che ti fumi per scrivere queste stronzate

Io non ho deto che quelli di casa pound sono ignoranti e arroganti ecc....
    se tu sapessi leggere ti saresti accorto che io intendevo la maggioranza di persone che militano nell'estrema destra...io ho suonato a casa montag anni fà e per me il (boccia) e gli zeta zero alfa i ragazzi della casa come quelli di casa pound sono bravi ragazzi e ottimi militanti onorano ciò che predicano!
    Ma non sono il movimento sono una parte del movimento.....cmq con uno che non sà leggere come te o che interpreta dora in poi non mi abbasserò a rispondergli...di cazzoni stupidi nè ho già conosciuti abbastanza!
    Cazzo ma sei un duro...........

Toh Cazzo in Culo alla DC
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iustitia Visualizza Messaggio
    Io non ho deto che quelli di casa pound sono ignoranti e arroganti ecc....
    se tu sapessi leggere ti saresti accorto che io intendevo la maggioranza di persone che militano nell'estrema destra...io ho suonato a casa montag anni fà e per me il (boccia) e gli zeta zero alfa i ragazzi della casa come quelli di casa pound sono bravi ragazzi e ottimi militanti onorano ciò che predicano!
    Ma non sono il movimento sono una parte del movimento.....cmq con uno che non sà leggere come te o che interpreta dora in poi non mi abbasserò a rispondergli...di cazzoni stupidi nè ho già conosciuti abbastanza!
    Cazzo ma sei un duro...........
    conosco casa pound conosco la destra estrema ho dedicato mie anni a quella lotta!
    Bhè posso dirti che tu sei in buona fede ci sono bravi militanti ma troppi ragazzi ignoranti che con il loro imporsi con ignoranza e arroganza offendono la memoria del fascismo,gente che ama la violenza e la televisione. Gente che con i documentari di rai 3 sulle ss prendono ispirazione e si esaltano!!!!
    Visto che sintassi e comunicazione ti risultano sconosciute cerco di sintetizzare velocemente il contenuto del tuo precedente intervento in modo tale che forse ce la fai a capire:
    "CasaPound è un movimento di estrema destra composto da alcuni bravi ragazzi e da una massa di ignoranti, esaltati e violenti".
    Ergo di CP non hai capito un cazzo, visto che in quella realtà ci sono dentro penso di conoscerla un poco meglio di te che hai suonato una volta con gianluca.
    Ma del resto da uno che vede in Fini la speranza del futuro che ti vuoi aspettare.....

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Vabbè ci rinuncio

Citazione Originariamente Scritto da mayhem451 Visualizza Messaggio
    Visto che sintassi e comunicazione ti risultano sconosciute cerco di sintetizzare velocemente il contenuto del tuo precedente intervento in modo tale che forse ce la fai a capire:
    "CasaPound è un movimento di estrema destra composto da alcuni bravi ragazzi e da una massa di ignoranti, esaltati e violenti".
    Ergo di CP non hai capito un cazzo, visto che in quella realtà ci sono dentro penso di conoscerla un poco meglio di te che hai suonato una volta con gianluca.
    Ma del resto da uno che vede in Fini la speranza del futuro che ti vuoi aspettare.....

Senti poveretto...quelli di casa pound sono quelli che organizzano per dire la serata col concerto o un iniziativa....tutta la gente che partecipa è la massa è quella l'ignorante esaltata (la maggioranza)!
    Non ti preoccupare che nn hai niente da insegnarmi visto che l'ambiente lo visto in tutta Europa nn ho suonato una volta col boccia.....a Roma ho suonato più di una volta!
    Il movimento tuo è così. Accettalo e non venderlo come se fosse diverso!!!!
    Grandi serate al pub a bere come delle spugne,spesso e volentieri capita di picchiarsi l'uno col l'altro oppure picchiare in gruppo qualche disgraziato...grande nostalgico al sabato sera poi indifferente per commemorazioni o iniziative...tutte le commemorazione di fasi storiche,denuncie di crimini accaduti fatti dai partigiani o portare corone di fiori il giorno dei morti ai caduti dell'R.S.I son fatte solo da noi senza nessuno di "estrema destra" troppo fatto dalla sera prima,oppure nemmena sà cosa è successo nella sua zona!!!!
    L'unica cosa che sà fare la maggioranza di voi e gridare slogan del ventennio
    oppure nazzisti (che già quello è ignoranza) ubriachi in posti frequentati
    perchè vi piace apparire perchè se vi vedono dentro siete vuoti non avete niente da dire,siente più simili di quanto pensi ai centri sociali dei compagni....torna a gurdare la televisione!

- IRREDENTISTA -
    Da Lussin alla Marlera, da Calluda ad Abazia, per il largo e per il lungo torneremo in signoria d'Istria, Fiume, di Dalmazia, di Ragusa, Zara e Pola carne e sangue dell'Italia! Eja Eja Alalà!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

solidarietà a mayhem451

ma chi te lo fa fare?

Toh Cazzo in Culo alla DC
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti poveretto...quelli di casa pound sono quelli che organizzano per dire la serata col concerto o un iniziativa....tutta la gente che partecipa è la massa è quella l'ignorante esaltata (la maggioranza)!
    Non ti preoccupare che nn hai niente da insegnarmi visto che l'ambiente lo visto in tutta Europa nn ho suonato una volta col boccia.....a Roma ho suonato più di una volta!
    Il movimento tuo è così. Accettalo e non venderlo come se fosse diverso!!!!
    Grandi serate al pub a bere come delle spugne,spesso e volentieri capita di picchiarsi l'uno col l'altro oppure picchiare in gruppo qualche disgraziato...grande nostalgico al sabato sera poi indifferente per commemorazioni o iniziative...tutte le commemorazione di fasi storiche,denuncie di crimini accaduti fatti dai partigiani o portare corone di fiori il giorno dei morti ai caduti dell'R.S.I son fatte solo da noi senza nessuno di "estrema destra" troppo fatto dalla sera prima,oppure nemmena sà cosa è successo nella sua zona!!!!
    L'unica cosa che sà fare la maggioranza di voi e gridare slogan del ventennio
    oppure nazzisti (che già quello è ignoranza) ubriachi in posti frequentati
    perchè vi piace apparire perchè se vi vedono dentro siete vuoti non avete niente da dire,siente più simili di quanto pensi ai centri sociali dei compagni....torna a gurdare la televisione!

Te stai veramente male.... Guarda meno Santoro, fatti meno pippe con la foto di Gianfry e informati maggiormente sulle iniziative degli altri movimenti.
    Adesso basta, ci rinuncio davvero. Ciao pagliaccio antifà

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima