Originariamente Scritto da DrugoLebowsky specie quelle che hai addosso Io mi lavo, tu?
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky specie quelle che hai addosso pero drugo non fare il villano con le donne.
Originariamente Scritto da marmalade pero drugo non fare il villano con le donne. guarda che è catartica la villana letteralmente
Originariamente Scritto da catartica Io mi lavo sì, ad ogni olimpiade
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky guarda che è catartica la villana letteralmente letteralmente, ma di fatto è molto piu lucida e gentile.
Originariamente Scritto da marmalade letteralmente, ma di fatto è molto piu lucida e gentile. quando parli di Catartica, l'unica cosa lucida è la carrozzeria della BMW del suo farlocco
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky quando parli di Catartica, l'unica cosa lucida è la carrozzeria della BMW del suo farlocco Ho visto una sua ex del periodo pre-BMW... tu una così figa non riesci nemmeno a sognartela
Originariamente Scritto da catartica Ho visto una sua ex del periodo pre-BMW... tu una così figa non riesci nemmeno a sognartela e grazie al cazzo, lui c'ha lo stipendione e la Bmwuona
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky e grazie al cazzo, lui c'ha lo stipendione e la Bmwuona Errore, all'epoca non aveva nè l'una nè l'altra cosa. E' notevole il fatto che, con stipendione e bmwona, si sia ridotto a uscire con una come me Vabbè, questo è un thread su Birò, piantiamola.
Originariamente Scritto da catartica Errore, all'epoca non aveva nè l'una nè l'altra cosa. E' notevole il fatto che, con stipendione e bmwona, si sia ridotto a uscire con una come me Vabbè, questo è un thread su Birò, piantiamola. ma perché, non è lui il farlocco bmwuato?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum