Briaschi e Vignola vincevano perchè avevano a fianco gente come Platini, Rossi, Boniek, Tardelli, Cabrini, Scirea. Anche Koetting, Caricola e Tavola possono vantare titoli se adoperi tale criterio.
Camoranesi nella Juve non è mai stato un comprimario....ma in una squadra supermuscolare e non spettacolare come la Juve degli ultimi anni è quello (assieme a Pinturicchio) che accende sempre la fiaccola con le sue sortite ei suoi assist.
Paragonarlo a Magrin, con tutto il rispetto, è un autentica offesa.
Ha anche classe e fantasia....non bestemmiamoLa grinta e' un'altra cosa, ma quella l'aveva anche Romeo Benetti.

Chissà perchè mi torna sempre in mente
ZoffGentileCabriniBoniniBrioScireaCausioTardelliRo ssiPlatinìBoniek...
![]()

Dimenticavo, allenatore Trapattoni...

Se metti Bettega al posto di Causio...fai la formazione tipo della stagione 82-83....anno in cui arrivammo secondi dietro la Roma in campionato, perdemmo la Coppa dei Campioni in finale con l'Amburgo di Magath e Hrubesch....vincemmo però la Coppa Italia rimontando lo 0-2 dell'andata al Verona di Fanna, Garella e Bagnoli e il Mundialito per Clubs (girone all'italiana con Milan, Flamenco, Penarol e Inter)

Non mi interessa degli altri, dico solo che Zidane e' nella formazione titolare.
E Baggio neanche in tribuna, please.

la MIA Juve ideale:
Piloni
Galia
Dimas
Aleinikov
Boumsong
Fresi
Zenoni
Bachini
Rush
Zavarov