Attenzione però a riferire le parole di Chomsky all'Europa, lui parla degli USA, e lì la faccenda è diversa.

Attenzione però a riferire le parole di Chomsky all'Europa, lui parla degli USA, e lì la faccenda è diversa.

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Le analogie che ha notato lui, le ho notate perfino io da parecchio (relativamente) tempo.
Il riferimento statunitense mi pare davvero poco calzante.
In effetti se applicato alla situazione europea sembra funzionare, ma allora che cazzo ha detto? :mmm:
Mi pare più una paraculaggine politicamente interessata ad una sponda politica, come se ne sentono tante da certi intoilettuali.
All'europa è venuto meno lo spirito europeo, posto che sia mai esistito.
e nel frattempo succede quel che succede.
Bah, vedremo, io mi occupo del mio orticello al meglio, di più non posso fare.
Ultima modifica di Gigione; 01-05-10 alle 13:24
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

PEOPLE SMASH AUSTERITY

Ma non è vero, lo sfondamento dei repubblicani invasati (posto che sia consolidato) è la vittoria del sistema sull'uomo carismatico.
E' il superamento, o quanto meno il confronto, tra due modelli, il primo dei quali paradossalmente temuto da chomsky.
di fatti hai citato un uomo contro un gruppo di potere.
e aggiungo, proprio a dimostrazione che il modello di Chomsky è più calzante con l'europa ti do una certezza matematica (sono molto sicuro di me :sofico: qui in Europa, Obama vincerebbe a mani basse.
Stravincerebbe.

Spero che Obama acceleri sulla riforma della finanza: questo potrebbe fagli riguadagnare consensi.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO