Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    AnarcoLiberale ''egoista'
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boaro Visualizza Messaggio
    Ho interpretato quanto scritto dal compagno Scarpellini come un invito ai libertari ad abbandonare la retorica dell'egoismo che permea il movimento dai tempi della Rand. In questo concordo con lui anche per motivi di comunicazione.

    anche io leggo molte parti del testo da questo punto di vista

  2. #12
    Ran Tasipi
    Ospite

    Predefinito

    Un'ultima osservazione. Posto che dobbiamo essere solidali, come e con chi vogliamo noi, è probabile che molte delle pretese che rimangono "inevase" continueranno a fare pressione. La domanda è quindi, "quanto" dobbiamo essere solidali? Io credo che anche questa decisione ricade sempre sul singolo individuo, ma secondo Teo come ci dovremmo rapportare con tali pretese? Fanno anch'esse parte della "realtà", o sbaglio?

  3. #13
    Ran Tasipi
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenicolet. Visualizza Messaggio
    anche io leggo molte parti del testo da questo punto di vista

    Beh, ma se poi sul blog linki quella boiata comunista del reddito di esistenza giungi a conclusioni diametralmente opposte.

  4. #14
    AnarcoLiberale ''egoista'
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Beh, ma se poi sul blog linki quella boiata comunista del reddito di esistenza giungi a conclusioni diametralmente opposte.

    e che tu leggi diversamente lo scritto riportato da corvaglia, di comunista non ha niente anzi luigi ha chiaramente espresso di non essere marxista, poi è particolare il ragionameto che viene fatto dietro al reddito di esistenza, anche perchè parte da presupposti competamneti diversi al mondo ''della sinistra''
    Una cosa che mi fa un pò incazzare e di quando date del comunisti a tutti quelli che esprimono si un concezione diversa ma che non c'entra niente con il comunismo......
    si diventa retorici e poco credibili se si da del comunista a tutti, cioè non facciamo la fine del berlusca che ha fatto diventà comunista anche le zanzare.
    e poi e anche per il rispetto di chi è anticomunista come me e di chi è comunista al 100% e in certe considerazioni non si riscontra.
    senza polemiche il mio è un invito.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    1,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenicolet. Visualizza Messaggio
    Una cosa che mi fa un po' incazzare e quando date dei comunisti a tutti quelli che esprimono una concezione diversa ma che non c'entra niente con il comunismo......
    Il libertario figo dà del fascista ai comunisti e del comunista ai fascisti.
    P.S: per te, radicale mi sembra un'offesa adeguata

  6. #16
    AnarcoLiberale ''egoista'
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boaro Visualizza Messaggio
    Il libertario figo dà del fascista ai comunisti e del comunista ai fascisti.
    P.S: per te, radicale mi sembra un'offesa adeguata

    sostengo l'associazione luca coscioni ma non non voto radicali perchè non voto.....sono anarchico io!

  7. #17
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ARI6 Visualizza Messaggio
    Ricevo e pubblico da parte dell'uccel di bosco.
    Quando avrò tempo dirò la mia.
    Io dirò pirlate, ma da Anarcocapitalista a non so più cosa, sii solidale quanto ti pare se ti fa godere e se ti piace regalare tempo e denaro a chi non conosci neppure, l'importante è che non punti il mitra oltre che alle belle parole a chi non se la sente di essere solidale. Saresti un criminale più ipocrita dei politici e dei magistrati.

    Meglio egoista (come tutti) ma non ipocrita o criminale che (finto) altruista ma ipocrita criminale rapinatore.

    Ciò che non capisco è perchè ti sforzi di essere un Libertarian quando non lo sei. Ti vedrei meglio, senza offesa, assieme a quelli del PD.

    Buona vacanza Teo.

    P.S.

    Per un Libertario è un obligo non agredire la vita, la libertà, la proprietà. Essere solidali è un obligo solo per gli schiavi dello Stato.

  8. #18
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (Controcorrente Visualizza Messaggio
    l'ha scritta teo penso
    Vabbhè in Europa si sa com'è l'andazzo Anarchico: tira ancora sempre verso sinistra, l'Utilitarismo e la solidarietà (forzata).
    Certo di uno che racconta che bisogna essere solidali, così che lo Stato non abbia modo di esistere, non so cosa pensare. Per quanto potevi essere solidale, ai tempi dello Zar, lo Stato c'era comunque e di certo non faceva le veci degli Anarco Solidali come Teo.

    L'unica forma di solidarietà che condivido, ci tengo a dirlo, e che secondo me è amissibile per essere coerenti con la natura umana e quindi non creare ingiustizie infiite, è il Libero e Pacifico Scambio.

  9. #19
    God, Gold, Gun
    Data Registrazione
    17 Mar 2007
    Località
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
    Messaggi
    7,817
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    miavete fottuto il pezzo per il sito libertario gente, c'è concorrenza qua...non capisco perchè ognuno si ostini a scrivere per i suoi cazzi quando avremmo un contenitore buono per tutti ma tant'è...comunque io dal pezzo ho concluso che teo è komunista.

  10. #20
    Libertarian
    Data Registrazione
    20 Mar 2008
    Messaggi
    3,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    teo dev'essere in piena crisi mistica

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Liberali, e quindi Anarchici.
    Di JohnPollock nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 16:40
  2. Liberali, quindi Anarchici.
    Di JohnPollock nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 00:50
  3. SMS solidali a 30 ore per la vita
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-04, 14:35
  4. Solidali
    Di S.P.Q.R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-03, 23:43
  5. Liberali, e quindi anarchici
    Di Österreicher nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-09-02, 15:29

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito