Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: oh, ma la vezzali?

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi stava sui coglioni già prima

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo voi la mettono subito come europarlamentare o la candidano per il 2013?

PS:Per essere Ministro non basta essere solo "toccata" da Berlusconi

Vamos bien!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

su Repubblica di oggi spiega il significato di "toccare", nel senso schermistico

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PRC-Enna Visualizza Messaggio
    su Repubblica di oggi spiega il significato di "toccare", nel senso schermistico
    rimane comunque un elemento negativo

Vamos bien!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sfondi na porta aperta, come mi sta sulle scatole lei ci sono pochi

Μάρκος Βαφειάδης
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco l'onorevole Valentina Vezzali! pronto un posto nelle liste per le europee del Pdl

“Io le vorrei dare questo fioretto…. so che l’Italia sta attraversando un momento molto, molto difficile… e che questo fioretto la possa, anche se in maniera molto simbolica, la possa aiutare a risolvere questi problemi che l’Italia si trova a dover affrontare… ma io sono sicura che con persone come lei e con persone come me, che tutti i giorni si allenano con fatica e con sacrificio ma credono nei grandi traguardi… e sono convinta che l’Italia un giorno potrà guardare a testa alta tutte le altre nazioni”.
    Ecco la trascrizione dell’esercizio di lecchinaggio della campionessa di scherma Valentina Vezzali nei confronti del “tombeur de femme” Silvio Berlusconi che si è poi concluso con l’ormai celeberrimo invito fatto faccia a faccia “Presidente, io da lei mi, mi, farei veramente toccare”.
    Ma qual è il motivo vero di questa umiliazione pubblica da parte della Vezzali?
    Secondo voci ben informate la Vezzali aspirerebbe ad una candidatura alle elezioni europee del prossimo anno e per lei sarebbe già pronto un posto in lista tra le fila del Popolo della Libertà.
    Del resto il Partito del cavaliere è senza ombra di dubbio quello più appropriato ad accoglierla sia perché è abituato a candidature provenienti dal mondo dello spettacolo o dello sport (Mara Carfagna, Iva Zanicchi, Bad Spencer, Paolo Savoldelli, Manuela Di Centa, solo per fare alcuni esempi) sia perché è nell’immaginario popolare il Partito delle “non tasse” tema molto caro alla Vezzali vista che è stata proprio lei ad animare la protesta degli olimpionici che chiedevano la detassazione dei premi vinti a Pechino.
    In ogni caso, l’elemento fondamentale per fare carriera all’interno del Pdl è l’asservimento nei confronti del capo, la sua venerazione sacra (vedi Bondi o Schifani) o profana (vedi Carfagna o Brambilla).
    Ecco quindi spiegata la dichiarazione d’amore fatta a mezzo stampa nel salotto buono di Bruno Vespa e la conseguente investitura da parte del padrone: “Grazie e complimenti ed anche tanti ringraziamenti perché ha portato con la sua attività in tutti questi anni grande lustro a tutti noi ed al nostro paese”.
    Buona campagna elettorale, onorevole Vezzali!

http://www.ilbriganterosso.info/dblo...p?articolo=876

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

DOPO PECHINO
    Dal duello in pedana a quello in tv
    Vezzali e Granbassi le nuove star

Le due atlete contese sul piccolo schermo: Valentina a 'Porta a Porta' ammicca al premier, Margherita pronta a prendere il prosto della Borromeo come volto femminile di 'Annozero'

Roma, 18 settembre - Scherma e schermaglie, un tocco di malizia, la politica all'assalto dello sport. In tv, come usa in Italia. Più che una pedana, un ponte da Pechino. Vezzali e Granbassi, il reality più vero che c'è. Avversarie e bionde, iridate e schierate. Il duello e' sdoganato, in pochi giorni. Ed è perfetto così: l'una contro l'altra, destra e sinistra, poliziotta e carabiniera, Berlusconi e Santoro. Altro che isole e fattorie, non basterebbe un fioretto a fermare il meccanismo del grande fratello mediatico.

Ha cominciato Valentina Vezzali, che ormai c'ha pure il motto da spot ("Mi chiamano Vale, perché io valgo!"). La medaglia d'oro olimpica è andata a 'Porta a Porta' e si è spalmata al cospetto del Premier: "Da lei mi farei davvero toccare". In senso tecnico, si e' affrettato a precisare un sogghignante Vespa. Ma ormai era già fatta: Vezzali Berlusconiana di ferro, col ferro autografo in dono al presidente del Consiglio. Mancava solo la replica della spada sulla spalla, e l'investitura sarebbe stata ufficializzata, in seconda serata. "Ce ne fossero di più di persone come noi".

Il duello ha sfondato subito tra tubo catodico e lcd. A distanza. Perché Margherita Granbassi, meno vincente ma piu' pin-up della rivale, tra un servizio fotografico ed un bronzo a Pechino ci ha infilato anche un bel provino come conduttrice di "Anno zero", nel ruolo che fu di Beatrice Borromeo. Amen: la grande sfida. Costruita ad arte. Manca l'ufficialità, ma Santoro avrebbe già scelto.

Una sceneggiatura con i ruoli scritti e un po' confusi, perché la Granbassi non è certo atleta "rossa", nonostante la sua maschera iridata offerta in favore dei diritti del Tibet. Già praticante giornalista a Sky, Margherita vota a però destra, stima Gianfranco Fini e ha un parente eroe del fascismo. Per giunta, sua madre si chiama Josefine e in casa la chiamano "fini", il papa' si chiama Gianfranco... Uno più uno e lei stessa ci gioca: "Potrei dire di essere figlia di Gianfranco Fini". Non è detto, anzi "è prematuro" si ostina a ripetere Franz Granbassi, fratello pr della fiorettista: "Margherita ha fatto solo un colloquio e ancora non le hanno comunicato nulla". Ma è tutto troppo bello per non renderlo vero. Se le medaglia non basta, ci pensa la tv. Sotto a chi tocca...

http://quotidianonet.ilsole24ore.com...a_quello.shtml

Vamos bien!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per il centro-sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che schifo di Paese

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12