Originariamente Scritto da Garat sotto il controllo di che sistema, darlin'? Ma di che nazione stiamo parlando, baby?
Originariamente Scritto da Brunilde Ma di che nazione stiamo parlando, baby? Italia, suppongo. e qui esiste la stanza del buco? o le adeguate strutture?
Originariamente Scritto da Garat Italia, suppongo. e qui esiste la stanza del buco? o le adeguate strutture? Per il momento, no! Ma solo per il momento (battuta). Ciao
Originariamente Scritto da rossopietro http://www.repubblica.it/interstitia...al1310286.html rischia di essere condannato a più di 10 anni di carcere per un po di hashish Roba da poco vero?
Originariamente Scritto da dan46 Roba da poco vero? si, considearata la pena.
Originariamente Scritto da Brunilde Bravo! Neanch'io mi drogo (fumo e le sigarette mi piacciono - poche però). eh si, una persona che usa una droga che uccide 90.000 persone l'anno solo in italia non si droga...
Originariamente Scritto da dedelind eh si, una persona che usa una droga che uccide 90.000 persone l'anno solo in italia non si droga... non e che solo il suo funo uccide le 90000 persone da te citate, eh...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum