La Juve quest'anno sarà sempre così...una squadra coriacea con una difesa difficile da scardinare e i due granatieri a presidiare davanti ad essa. In avanti tutto è in mano alla fantasia creativa dei vari Nedved, Camoranesi, Del Piero e Giovinco e all'istinto realizzatore dei vari Amauri, Iaquinta e Trezeguet. Un gioco corale e fluido non c'è e non credo lo vedremo per il resto della stagione....rassegnamoci e incrociamo le dita