Siamo in Francia....(perchè in Italia, comunque, non si fanno)
Se ci fosse la reversibilità della pensione, io potrei pacsarmi col nonno di un mio amico (e lui con il mio e così via tutti gli altri) e poi poter chiedere quando muore (fra 100anni mettiamo) la sua pensione?
Perchè in questo caso, vanno benissimo i pacs: viviamo a sbafo dello stato e facciamo crollare l'inps in 5 minuti.




Rispondi Citando


