Ricevo ed inoltro:
![]()
Chiarimento per i non perugini: il "buco" è quello recentemente scoperto nel bilancio comunale, con relativi strascichi giudiziari... e il tunnell che vedete nel manifesto è quello del "minimetrò", la nostra piccola metropolitana, opera di fresca realizzazione, fiore all'occhiello della giunta, costosissima e di quantomeno dubbia utilità...




Rispondi Citando