Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sophia8
Fuori schema, non credo che ci libereremo di questi pregiudicati al governo con i riti sciamanici.
Occorre interrogarsi seriamente e provare a trovare delle risposte razionali.
come ha fatto Gomez.
Cara Sophia, è una domanda che mi sono posto e alla quale ho trovato alla fine una sola risposta.
Semplicemente il sistema è in corto circuito. Non funziona piu'.
Stiamo a vegliare un cadavere con le candele.
E come gli ultimi giapponesi, a pensare "Ma no, è un fenomeno transitorio, passerà, l'alternanza è normale, alla fine prevarrà la logica, ci sara' un travaso di voti, e questo orrore finalmente finirà".
No, cara Sophie. Non è un fenomeno transitorio, NON passerà nemmeno con la morte di Berlusconi, NON ci sara' nessun travaso di voti, NON dipende assolutamente da come governano bene o male, SEMPLICEMENTE NON CE SE NE ESCE. E' FINITA. L'Italia ERA una democrazia, e piu' tardi ve ne renderete conto e peggio sarà.
Le soluzioni sono EXTRAPARLAMENTARI e in questo momento purtroppo solo in termini eversivi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Cara Sophia, è una domanda che mi sono posto e alla quale ho trovato alla fine una sola risposta.
Semplicemente il sistema è in corto circuito. Non funziona piu'.
Stiamo a vegliare un cadavere con le candele.
E come gli ultimi giapponesi, a pensare "Ma no, è un fenomeno transitorio, passerà, l'alternanza è normale, alla fine prevarrà la logica, ci sara' un travaso di voti, e questo orrore finalmente finirà".
No, cara Sophie. Non è un fenomeno transitorio, NON passerà nemmeno con la morte di Berlusconi, NON ci sara' nessun travaso di voti, NON dipende assolutamente da come governano bene o male, SEMPLICEMENTE NON CE SE NE ESCE. E' FINITA. L'Italia ERA una democrazia, e piu' tardi ve ne renderete conto e peggio sarà.
Le soluzioni sono EXTRAPARLAMENTARI e in questo momento purtroppo solo in termini eversivi.
Quoto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WANDA
la vera sinistra ha smesso di votare per questa democrazia truccata... tutto qui...
Infatti é la prima responsabile (dopo Berlusconi) della situazione attuale.
Come ci si sente con la coscienza sporca? :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WANDA
la vera sinistra ha smesso di votare per questa democrazia truccata... tutto qui...
veramente non risulta che ci sia stato un picco di astensioni.
il tuo è forse un sogno, un wishful thinking?
non sarà per caso che "la vera sinistra" si è rotta di votate per dei demagoghi finti sinistri?
dov'è la "democrazia truccata"?
un altro slogan?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Le soluzioni sono EXTRAPARLAMENTARI e in questo momento purtroppo solo in termini eversivi.
Però finchè ti troverò a scrivere in un forum del POL continuerò a pensare che una parte di te, come una parte di me, ci spera ancora.
Spera che dialogare almeno fra di noi servirà a qualcosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sophia8
condivido il fatto che walter sembra non aver proprio voglia di tirare fuori le palle
chi vorresti come nuovo leader?
Non so , e' triste ammetterlo ma oggi come
oggi non vedo nessuno che possa ricoprire quel
ruolo, almeno nel PD .
Cmq credo che piu che leader qui abbiamo
bisogno di una strategia politica che sappia
contrastare questo governo , cosa che attualmente
manca al PD.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubik966
Quoto!
non credi che serva neanche il dialogo fra di noi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
veramente non risulta che ci sia stato un picco di astensioni.
?
Vero, al sud hanno trovato valanghe di schede bianche riciclate per PdL. Ci fu uno scandalo, ma poi non si seppe più nulla.
Forse l'organizzatore Dell'Utri, dopo il suo messaggio su Mangano, ha districato la matassa.....:lol
max
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
veramente non risulta che ci sia stato un picco di astensioni.
il tuo è forse un sogno, un wishful thinking?
non sarà per caso che "la vera sinistra" si è rotta di votate per dei demagoghi finti sinistri?
dov'è la "democrazia truccata"?
un altro slogan?
E' vero, la vera sinistra non è la democrazia cristiana.
Veltroni è la democrazia cristiana.
Forse serve tempo a capirlo ma vedrai che l'astensione salirà e di brutto...
-
Dialogare serve sempre, anzi è proprio la consapevolezza di quello che sta realmente succedendo che si deve assolutamente diffondere.
Non i vari proclami del parlamentare X o Y.