Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Non so , e' triste ammetterlo ma oggi come
oggi non vedo nessuno che possa ricoprire quel
ruolo, almeno nel PD .
Cmq credo che piu che leader qui abbiamo
bisogno di una strategia politica che sappia
contrastare questo governo , cosa che attualmente
manca al PD.
a me sembra che un gruppo di intellettuali che ruotano intorno a Micro Mega stanno provando a proporre delle strategie utili.
Gomez oggi ne ha proposta una. io la condivido.
credo che non serva perdere tempo a dialogare con gli addormentati i lobotomizzati e quelli a cui pare gli sia passato sopra un camion in testa
impieghiamo le nostre energie per parlare solo con chi non ti prende per i fondelli fingendo di non vedere e non sentire
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sophia8
Però finchè ti troverò a scrivere in un forum del POL continuerò a pensare che una parte di te, come una parte di me, ci spera ancora.
Spera che dialogare almeno fra di noi servirà a qualcosa
Il grande errore della sinistra , e non mi
stanchero; mai di dirlo , e' stato quello
di ignorare il benedetto conflitto d' interesse
lasciare nelle mani del nano le televisione
e' stato il piu' grande errore che si poteva
fare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Il grande errore della sinistra , e non mi
stanchero; mai di dirlo , e' stato quello
di ignorare il benedetto conflitto d' interesse
lasciare nelle mani del nano le televisione
e' stato il piu' grande errore che si poteva
fare.
sono d'accordo su questo punto.
sarebbe stato piu' dignitoso che il governo cadesse su questo tema piuttosto che per un voto venduto per una mignotta in tv, potenziale futura candidabile come ministra se darà prova di succhiare bene
sarebbe stato piu' dignitoso per la sinistra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sophia8
sono d'accordo su questo punto.
sarebbe stato piu' dignitoso che il governo cadesse su questo tema piuttosto che per un voto venduto per una mignotta in tv, potenziale futura ministra se da prova di succhiare bene
sarebbe stato piu' dignitoso per la sinistra
Sono daccordissimo , li avevamo votati anche
per questo .....non lo fecero la prima volta ,
sperando che gli fosse servito da lezione , e'
lo hanno fatto manco la seconda volta ,,,,
sono stati diabolici , come spararsi nelle palle
con un mitra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
Vero, al sud hanno trovato valanghe di schede bianche riciclate per PdL. Ci fu uno scandalo, ma poi non si seppe più nulla.
Forse l'organizzatore Dell'Utri, dopo il suo messaggio su Mangano, ha districato la matassa.....:lol
max
non mi risulta che i duri e puri della SA abbiano denunciato nulla di simile - almeno, non seriamente (forse per dare a bere un'ulteriore balla ai militanti).
o forse la tua era una battuta e tu sei un clown? :confused:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubik966
E' vero, la vera sinistra non è la democrazia cristiana.
Veltroni è la democrazia cristiana.
Forse serve tempo a capirlo ma vedrai che l'astensione salirà e di brutto...
visti i recenti sondaggi, non vedo alcuna attività cerebrale dalle parti della "vera sinistra".
non eravate contro l'accanimento terapeutico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
dov'è la "democrazia truccata"?
un altro slogan?
Infatti dove sta questa democrazia truccata...me lo chiedo anche io?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Sono daccordissimo , li avevamo votati anche
per questo .....non lo fecero la prima volta ,
sperando che gli fosse servito da lezione , e'
lo hanno fatto manco la seconda volta ,,,,
sono stati diabolici , come spararsi nelle palle
con un mitra.
quindi sei d'accordo anche tu che un punto importante da chiedere al nuovo leader dell'opposizione, se vuole i nostri voti, è quello di adoperarsi seriamente e senza terciversare neanche un minuto per risolvere il conflitto di interessi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kenshiroIT
Infatti dove sta questa democrazia truccata...me lo chiedo anche io?
il trucco che non vuoi vedere sta qui:
http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml
-
Però io, aprendo questo post, volevo capire insieme a voi cosa possiamo fare tutti noi qui sul forum POL.
ad esempio secondo me dovremmo evitare di perdere energie a parlare con gli omertosi. Chi non vede, non sente e non parla è parte del cancro da debellare.
ragioniamo fra di noi per capire cosa ha sbagliato walter e cosa dovrà fare il nuovo leader dell'opposizione per avere il nostro voto
Siete d'accordo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sophia8
c'è stata una sentenza, o è stata solo aperta la solita indagine?
dobbiamo ragionare travagliescamente o esiste ancora il garantismo nelle menti degli italiani e delle oncologhe italiane?
il trucco? non lo vedo, non è stato eseguito, fino a prova contraria.