Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: E ci risiamo...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Fallimentare? E' xenofobia pura e tu mi parli di fallimento?
    io non sono xenofobo. Anzi, ho la più grande stima dei negri che restano in Africa a combattere contro le loro dittature per la libertà della loro gente. Soprattutto non mi sono mai soffermato sull' etnia nel valutare una persona. Certo la razza incide nella cultura, e quindi anche nella persona, ma non è tutto. Se sono contro l'immigrazione è perchè essa è risultata fallimentare nell'economia del nostro paese. Spese in più che non possiamo accollarci. Il problema della società multiculturale non si porrebbe nemmeno se solo gli italiani avessero a cuore la propria nazione e ne tramandassero con fierezza le proprie tradizioni. Questo però non lo si fa. Ed è perciò che siamo invasi da extracomunitari: si sono insediati dove hanno riscontrato la cultura più debole, in alcune occasioni anche ribaltandola. Io sono dell'idea che se avessi un sasso in mano, il primo lo tirerei a tutti i borghesucci di quartiere che fanno i finocchi col culo degli altri. Quelli fanno più male di tutte le associazioni di vucumprà messe assieme. Poi, ognuno ha diritto di pensarla come vuole.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Indrid Cold Visualizza Messaggio
    non per difendere loro, eh, ma ora non vorrai farmi credere che gli elettori della "destra radicale" siano tutti luminari attenti ai problemi della società blablabla.

la parabola dello sporco negro non mi pare che manchi anche da voi(grazie al cielo ), al posto del buon celtico padano si sostituisce il leggionaro romano che va a colonizzà er monno(daje!) e via.
    Anzi, molto spesso il "destro radicale" ha dalla sua lo stantìo da "neofascismo"(se così si può chiamare) anni '70 quando va bene, da "DUSCEDUSCEDUSCE" quando va peggio, e l'abbigliamento bomber-pantaloni militari,-anfibi- cranio rasato e tatuaggi su buona parte del corpo quando va definitivamente male.

insomma, c'è poco da stare allegri.
    non tutti gli elettori, verissimo. Indubbiamente però essere di destra radicale singnifica molto più di una ragione economica. Al di la della efficienza economica della Lombardia, Veneto e Piemonte che cos'è la lega ? Solo uno slogan. L'unica identità dell'uomo padano è la fabbrichetta. Non c'è altro dietro e questo non è ciò che intendo io della politica. Se forza nuova fosse solamente il ku khux klan del 21esimo secolo io non ne avrei certamente mai fatto parte.

In secondo luogo io non vado nè in giro col bomber, nè anfibi nè cranio rasato. Non sono fascista per farmi vedere.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56