Visualizzazione Stampabile
-
A me i radicali stanno sul cavolo lo dico con molta semplicità. Non voterei i radicali nemmeno se andassero da soli, Pannella mi ha fatto schifo con la ciambella alla SARC. Invece da solo ho votato il PLI, per dire. Quanto ai radicali nel PDL, beato chi lavora in buona fede. Sperando che sia tale.
-
Io ho votato i radicali nel 2004 alle europee perche ero scontento del governo berlusconi e in quel periodo ascoltavo spesso radio radicale e apprezzavo la rass stampa di bordin
Poi ho seguito capezzone, quando mi diceva che preferiva fare un'allenaza con berlusca rispetto a prodi, ed ero contento. Poi è andata come è andata e non ho apprezzato la svolta a sinistra dei radicali, però capezzone a parte in campagna elettorale (con qualche tono antiberlusconiano di troppo) dopo poco ha subito iniziato a fare il picconatore contro prodi e alla fine è stato cacciato.
Mi piacciono i radicali di centro destra e alcuni di centro sinistra ma si sono resi ridicoli con campagne velleitarie e sono fissati con i drogati e i froci e non parlano mai d'economia
Poi pannella l'ho sempre odiato, ha messo una pietra tombale...al partito secondo me.
Grazie a veltroni hanno ottenuto tantissimo sono stait furbi....:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Radicale
questa purtroppo è una verità sacrosanta...soprattutto i poteri clericali e non solo sono alquanto forti..
ma infatti meglio soli, poi siam libertari se va male che ci frega???
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Se ti riferisci a quel che ho editato allora ti quoto a mia volta. Troppo facile dirsi radicali e poi votare PDL. Io non l'ho votato e ne sono contento. Anche se mi pento amaramente di aver votato per quei cialtroni del PLI.
si io mi sono astenuto però mi dispiace che han preso solo il 0.3 alle lezioni siginifa che ne l pdl non c'è nemmeno un liberale, altrimenti avrebbero votato pli
-
Citazione:
buccia
ti ringrazio per l'apertura di questo thread sui radicali che benchè siano, attualmente, il partito più liberale e liberista che ci sia vengono sottovalutati e considerati come 4 hyppie che vogliono fumarsi le canne, anche se a mio avviso si basa su un'ideologia (radicalismo) molto articolata, liberista e liberale. l'unica mossa che gli contesto è stato questo entrare nel partito democratico alle elezioni!! cosa c'entrano loro con noi???
Mamma mia il partito W la scuola pubblica e W i dazi alla Cina sarebbe liberista?
Di liberale hanno solo il rispetto per i gay e poco altro.
-
Citazione:
Average Joe
Mamma mia il partito W la scuola pubblica e W i dazi alla Cina sarebbe liberista?
Di liberale hanno solo il rispetto per i gay e poco altro.
non esagerare in giro non c'è di meglio, e poi c'è gente che come giovanardi vuole rappresentare il mondo liberale e stanno nel pdl non tra i radicali
-
Citazione:
Ronnie
A me i radicali stanno sul cavolo lo dico con molta semplicità. Non voterei i radicali nemmeno se andassero da soli, Pannella mi ha fatto schifo con la ciambella alla SARC. Invece da solo ho votato il PLI, per dire. Quanto ai radicali nel PDL, beato chi lavora in buona fede. Sperando che sia tale.
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
domenicolet.
ma infatti meglio soli, poi siam libertari se va male che ci frega???
è lo spirito giusto o perlomeno è anche il mio approccio
-
Citazione:
Burton Morris
è lo spirito giusto o perlomeno è anche il mio approccio
bravo, noi ci proviamo mica vogliamo creare un' altra classe politica parassita...
-
Citazione:
domenicolet.
non esagerare in giro non c'è di meglio, e poi c'è gente che come giovanardi vuole rappresentare il mondo liberale e stanno nel pdl non tra i radicali
C'è anche l'appoggio alla diffusione online della dichiarazione dei redditi, di cazzate dei radicali ne ho piena la lista, poi se consideriamo liberale Berlusconi possiamo dirlo pure per i radicali ma è un'altra questione.