Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
non l'avrei mai detto :D
Vabbhè, scusate se ci ho creduto....dopotutto non mi sembrava qualcosa di così strano...
-
Citazione:
JohnPollock
:D
Furiosi!!!
:D
-
Citazione:
Jefferson
non l'avrei mai detto :D
Perché ti sembro stupido o perché hai scarsa fiducia nelle tue doti ironiche? :D
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Non posso fare i nomi altrimenti mi bannano :D. Ti basti sapere che tu non sei inserito nella lista. Comunque basta guardarti intorno per estrapolare i nomi, questo forum nelle settimane scorse è stato invaso da conservatori ed altri ci scrivono da anni.
Io sono un libertario estremamente anticonservatore e anticomunista....:-01#44
-
Citazione:
(Controcorrente
ok mi basta sapere che non sono nella lista, insomma, non so quante volte ho discusso sul nazionale in favore della liberalizzazione delle droghe
sul forum libertarismo Controcorrente è uno dei migliori e quella bandiera nera non fa che crescere fascino..
-
Citazione:
Radicale
concordo sul nome... pienamente anche...
Il PR lo vorrei veramente libertario, molto attivo sul piano economico che non si batta solo ,anche se importanti, per i diritti civili,ma che si batta per un'economia ed un paese liberale e libertario.. Un Pr che abbia al primo posto del suo programma la lotta e la tutela della libertà.
bravo.:-01#44
-
Citazione:
domenicolet.
Io sono un libertario estremamente anticonservatore e anticomunista....:-01#44
Se ti sei sentito toccato dal mio post sbagli proprio. Anzi non sai quanto sia lieto dell'ingresso dei 3-4 radicali che sono arrivati in queste settimane. Era a ben altri che mi riferivo, basta avere un pò di fantasia per capire i nomi :D
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Se ti sei sentito toccato dal mio post sbagli proprio. Anzi non sai quanto sia lieto dell'ingresso dei 3-4 radicali che sono arrivati in queste settimane. Era a ben altri che mi riferivo, basta avere un pò di fantasia per capire i nomi :D
:i
-
Citazione:
domenicolet.
sul forum libertarismo Controcorrente è uno dei migliori e quella bandiera nera non fa che crescere fascino..
Quoto.
Controcorrente per me è un'Anarcocapitalista tra i più seri e coscienti.