









Allora, visto che siamo su un forum per scambiarci punti di vista vi dico la mia.
Sono nordica di origine, romana per addozione.
Capisco l'insofferenza per la pressione fiscale del nord e il loro senso di impotenza per come Andreotti abbia saputo favorire e ingrassare la Mafia fino agli anni 80 come dice la sentenza del suo processo che pochi hanno letto.
Ma è anche vero che il loro problema è che sono proprio ignoranti orgogliosi di esserlo
non leggono niente che vada oltre il gazzettino
non gli parlar di libri o studi
ti fanno sentire uno che non ha voglia di lavorare e combinare nulla di buono nella vita
per loro chi non lavora 13 ore al giorno è un asino .... poi si trovano pieni di problemi nelle relazioni familiari e così vanno a chiedere aiuto ai ciarlatani







