Non credo al male assoluto, nè all'inferno, nè quindi al Demonio.
Credo invece nel male generato dall'uomo.


Non credo al male assoluto, nè all'inferno, nè quindi al Demonio.
Credo invece nel male generato dall'uomo.


Quando leggo alcuni post su POL si rafforza la certezza sulla sua esistenza.


No perchè non ho prove della sua esistenza














come credo in dio credo pure al demonio..