La lista degli invitati alle nozze reali di SAR Principe Aimone:
S.M. la Regina Sofia di Spagna
LL.MM. il Re Costantino e la Regina Anna Maria di Grecia,
i genitori dello sposo S.A.R. il Principe Amedeo di Savoia e S.A.R. la Principessa Claudia di Francia,
i genitori della sposa S.A.R. il Principe Michele di Grecia con la consorte SAR Principessa Marina,
S.A.R. la Principessa Silvia di Savoia
SAR la Principessa Maria Gabriella di Savoia,
S.A.R. la Principessa Irene di Grecia,
LL.AA.RR. i Principi Casimiro di Borbone con la Consorte Principessa Maria ( di Savoia-Aosta), figlia dell'Eroe dell'Amba Alagi,
SAR la Principessa Bianca di Savoia-Aosta con il marito conte Giberto Arrivabene Valenti Gonzaga ed i figli Viola, Vera, Mafalda, Maddalena e Leonardo,
SAR la Principessa Mafalda di Savoia-Aosta con il marito Francesco Lombardo ed i figli Anna, Carlo e Chiara.

http://iltempo.ilsole24ore.com/adnkr...E1LnhtbCI7fQ==
SAVOIA: NOZZE DI SANGUE BLU A PATMOS, IL PRINCIPE AIMONE SPOSA OLGA DI GRECIA
Atene, 27 set. - (Adnkronos) - Nozze di sangue blu oggi a Patmos, in Grecia: il principe Aimone di Savoia porta all' altare la principessa Olga di Grecia, figlia della pittrice Marina Karella e del principe Michele, scrittore e nipote dei sovrani, Giorgio I e Olga di Russia e di Giovanni III di Francia e di Isabella d'Orle'ans. La coppia ha gia' celebrato il matrimonio in forma civile lo scorso 17 settembre nell'Ambasciata d'Italia a Mosca, alla presenza dell'ambasciatore italiano, Vittorio Surdo. E oggi e' il giorno del 'si'' religioso, al quale seguira' una festa con pochi amici e parenti stretti, molto understatement, come e' nello stile della coppia, schiva e poco incline agli eccessi mondani. ''Questo matrimonio mi riempie di gioia -racconta all'ADNKRONOS il duca d'Aosta- anche il luogo scelto, l'isola di Patmos, mi piace moltissimo, e' legato alla mitologia e all'apostolo Giovanni, anche se -scherza- per arrivarci bisogna prendere tre aerei o tre traghetti''. Una cinquantina gli ospiti, tutti appartenenti alle grandi famiglie aristocratiche d'Europa, da Costantino di Grecia alla regina Sofia di Spagna, alla principessa Maria Gabriella. E moltissimi i messaggi di auguri arrivati ai principi e ospitati sul sito dell'Umi (Unione Monarchica italiana).

Vedo che si dimentica la presenza alle nozze reali di SAR Principessa Alessandra di Grecia.

Le foto delle nozze reali saranno pubblicate da "Point de Vue".

Quelli che tu citi sono i cd 'parenti stretti', non leggo nomi di altre casate e/o altre personalità al di fuori dell'entourage parentale.
Ma mi chiedo (seriamente, non voglio fare della facile ironia): la nobildonna austriaca con la pargoletta? Non è stata invitata?

da notare che gli sposi avrebbero potuto e forse per certi monarchici dovuto, fare nozze sfarzose, magari anche loro a Roma, o in un'altra città italiana in presenza di tutti i sovrani europei e le loro famiglie.
- mi risulta che gli Aosta non navighino nell'oro e nemmeno il padre della sposa principe Michele di Grecia, pur essendo uno scrittore di successo, non abbia queste risorse illimitate, forse il più ricco della famiglia è il marito della principessa Bianca, quindi non vedo come potevano finanziare un tale matrimonio
- per fare un matrimonio sfarzoso forse potevano vendere l'esclusiva a un rotocalco tipo Gente, non credo che Point de Vue paghi esclusive milionarie, ma qui non stiamo parlando di divi del cinema, cantanti o calciatori quindi anche se il matrimonio non ha avuto grande visibilità e non ha portato acqua nel mulino dei monarchici pro-Aosta tutto sommato meglio cosi'