Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 78 di 78
  1. #71
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tody21974 Visualizza Messaggio
    avviso ai naviganti la notizia non è certa ripeto non è certa ma stando a quanto riportato nel seguente sito in lingua inglese:
    www.theroyalforums.com, link royalitaly link principe aimone e olga, ultimo post alle ore 18.00 data odierna a nome nik name count il bambino atteso per aprile 2009 dovrebbe essere maschio ,
    ciao a tutti speriamo bene tody
    Se questa notizia è confermata è una cosa straordinaria

  2. #72
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aspettiamo nella primavera del 2009 il lieto evento.

  3. #73
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da super.partes Visualizza Messaggio
    Dal sito di Casa Aosta;
    "A – 16 ottobre 2008
    E alla fine il principe sposò la principessa
    "Un matrimonio greco, sobrio e allegro". Amedeo di Savoia, duca d’Aosta, racconta ad "A" le nozze
    di suo figlio, Aimone, con Olga di Grecia. Un festa per celebrare anche il piccolo erede in arrivo.
    di Luciano Regolo
    È stato proprio un matrimonio greco, allegro e sobrio». Amedeo di Savoia, duca d’Aosta, per i monarchici
    d’Italia l’erede al trono che non c’è più, commenta così le nozze di suo figlio, il principe
    Aimone, con la principessa Olga di Grecia, nell’isola di Patmos, lo scorso 27 settembre, mentre affida
    ad A le foto che lui e la moglie Silvia Paternò di Spedalotto hanno scattato alla cerimonia. «E
    non c’è alcun malizioso riferimento al film di Joel Zwick «Il mio grosso grasso matrimonio greco»,
    precisa con la tipica ironia, rinforzata da tanti anni di vita toscana, nell’aretino. A renderlo gioioso,
    c’è un altro lieto evento alle porte: Aimone e Olga aspettano già un bambino. Notizia che gli sposi
    non smentiscono, ma neppure confermeranno ufficialmente, come si faceva un tempo nelle famiglie
    reali, sino al compimento del quarto mese di gravidanza, per tradizione e scaramanzia."

    9 mesi di gestazione e tradizioni rispettate !
    sicuramente i due principi hanno stabilito un record: per la prima volta nella storia delle monarchie due principi entrambi di sangue reale hanno convissuto prima del matrimoni, di solito succedeva tra un principe e una borghese.
    Anche se la cosa puo' far storcere il naso a qualche benpensante è la prova che anche in questo campo la monarchia sa adattarsi ai tempi nuovi e magari in futuro assisteremo ad altre convivenze tra principi

  4. #74
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ai sostenitori di casa aosta dedico questo

    http://www.youtube.com/watch?v=M-Ym67bW-XA

  5. #75
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    ai sostenitori di casa aosta dedico questo

    http://www.youtube.com/watch?v=M-Ym67bW-XA
    Bellissimo, me lo son visto tutto
    Se vuoi passa spesso a trovarci.

  6. #76
    Reazione
    Data Registrazione
    25 Sep 2007
    Località
    Basilicata,Italia,Europa
    Messaggi
    2,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Bellissimo, me lo son visto tutto
    Se vuoi passa spesso a trovarci.
    Veramente splendido quel video,e poi la Marcia Reale ogni volta dà sempre la stessa emozione.

  7. #77
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie siete gentili

  8. #78
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bello si. Me lo sono scaricato, così me lo tengo. A parte il finale, aggiungo adesso che l'ho visto, a parte il finale che non c'entra niente.

    Uhmm, su Men's Health c'è un'intervista a Emanuele Filiberto che pare torni indietro su molte cose sbagliate (dichiarazioni sue) fatte da lui.

    Con chi ce l'hai Sarchiapò? Non t'ho mai letto accussì 'nkazzoso, devo venirci più spesso fra i compagni monarchici di POL.
    lupocattivo

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 13:27
  2. 12 - Aimone D'aosta, Re Di Croazia: Tomislav II
    Di degnicarando nel forum Monarchia
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-08-06, 22:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito