Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Svicolato su cosa? Sono passati 4 mesi su 5 anni di legislatura e le liberalizzazioni non erano state nemmeno promesse nei primi 100 giorni. Che accidenti vuoi? :D
:-0#09o Sei più falso del tuo boss, ma hai trovato chi ti inchioda! Hai ripetuto la parola " liberalizzazione " centinaia di volte. Poi l'hai buttata sulle " liberalizzazioni delle aziende municipali e consimili. Ma perché non dici, SINCERAMENTE, che a te piace che ci sia gente che muore di fame ed altra che sia ricca sfondata?
A FINTONE! :D
:-:-01#19
-
Citazione:
Gigione
che stronzata, hanno già fatto 2 porta a porta e 1 matrix + tv7 stasera, in una settimana, è su tutti i media nazionali e non, che ti manca una cimice nel culo di epifani?
proprio li sta il problema..pensiero unico serpeggiante..
-
Citazione:
vend. solitario
:-0#09o Sei più falso del tuo boss, ma hai trovato chi ti inchioda! Hai ripetuto la parola " liberalizzazione " centinaia di volte. Poi l'hai buttata sulle " liberalizzazioni delle aziende municipali e consimili. Ma perché non dici, SINCERAMENTE, che a te piace che ci sia gente che muore di fame ed altra che sia ricca sfondata?
A FINTONE! :D
:-:-01#19
Attendo con ansia le centinaia di post in cui ho parlato di liberalizzazioni. Escludendo le volte che ho risposto a te, che puntualmente, ot e senza motivo, ad ogni post mi rinfacci cose che non ho mai detto.
Sai, ne avessi fatto un tormentone, avresti avuto ragione ma così non è stato.
Quindi la tua, in medicina, verrebbe definita "ossessione".
-
Citazione:
Rochefoucauld
della borsa nn ne hanno mai parlato, e cmq in certi momenti di emergenza anizche di greggio parlerei di cose piu importanti
Ma a metterlo in barile quanto costera ? Ciao